salvba Inviato Dicembre 24, 2009 Inviato Dicembre 24, 2009 :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Dicembre 24, 2009 Inviato Dicembre 24, 2009 Complimentoni...E' stato davvero bravissimo...Ottima dimostrazione d'amore, sia alla sua ragazza ed anke alla vespa! :applauso::applauso: 0 Cita
rafalexa Inviato Dicembre 26, 2009 Inviato Dicembre 26, 2009 ...............davvero bravo..........complimentoni! 0 Cita
James62 Inviato Aprile 23, 2010 Inviato Aprile 23, 2010 mi era sfuggito stò post:azz: uhe Pè non badare ai commenti,negativi o positivi che siano,vai x la tua strada e in bocca al lupo:mavieni::applauso::applauso::applauso: x problemi ho seguito poco il post è l'impresa,riletto quasi tutto il suo sito consigliatomi da un amico di mio figlio, non c'è che dire ha seguito alla lettera il mio consiglio:mavieni::mavieni:ancora :applauso::applauso::applauso: 0 Cita
senatore Inviato Marzo 13, 2011 Autore Inviato Marzo 13, 2011 E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura? 0 Cita
piero58 Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura? Si è tornato in italia e poi a fine novenùmbre dello scorso anno doveva andare a riprendersi la vespa per fare il viaggio di ritorno, ma poi non ho saputo più niente. Qui trovi il viaggio Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone Pierluigi 0 Cita
mr-bongo Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 Qui notizie su Beppe: "Una scossa terribile e lunghissima Ma i giapponesi non si sono agitati" - Repubblica.it 0 Cita
sparutapresenza Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 Che lo faccia pure, certo che è libero di PROVARCI.La mia battuta sull'aereo voleva essere provocatoria. Ho solo delle serie perplessità sulla riuscita dell'impresa nei termini in cui l'ha descritta. A meno che non imbarchi la Vespa prima di attraversare le aree più critiche. eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh... secondo me è un po troppo precipitoso... 0 Cita
piero58 Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 Qui notizie su Beppe: "Una scossa terribile e lunghissima Ma i giapponesi non si sono agitati" - Repubblica.it Grazie della segnalazione per fortuna tutto bene per lui, non pensavo fosse rimasto li per lavoro. eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh... secondo me è un po troppo precipitoso... Forse non hai letto bene ma Beppe il viaggio lo ha già fatto Pierluigi 0 Cita
domy Inviato Marzo 13, 2011 Inviato Marzo 13, 2011 non sapevo dell' esistenza di questo post . complimenti 0 Cita
mr-bongo Inviato Marzo 16, 2011 Inviato Marzo 16, 2011 Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ... 0 Cita
piero58 Inviato Marzo 16, 2011 Inviato Marzo 16, 2011 Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ... Bene allora aspettiamo notizie del suo rientro in Italia. Pierluigi 0 Cita
Recommended Posts