Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 3 months later...
Inviato
mi era sfuggito stò post:azz: uhe Pè non badare ai commenti,negativi o positivi che siano,vai x la tua strada e in bocca al lupo:mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

x problemi ho seguito poco il post è l'impresa,riletto quasi tutto il suo sito consigliatomi da un amico di mio figlio, non c'è che dire ha seguito alla lettera il mio consiglio:mavieni::mavieni:ancora :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

• 10 months later...
Inviato

E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura?

Inviato
E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura?

Si è tornato in italia e poi a fine novenùmbre dello scorso anno doveva andare a riprendersi la vespa per fare il viaggio di ritorno, ma poi non ho saputo più niente.

Qui trovi il viaggio Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone

:ciao: Pierluigi

Inviato
Che lo faccia pure, certo che è libero di PROVARCI.

La mia battuta sull'aereo voleva essere provocatoria.

Ho solo delle serie perplessità sulla riuscita dell'impresa nei termini in cui l'ha descritta. A meno che non imbarchi la Vespa prima di attraversare le aree più critiche.

eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh...:nono: secondo me è un po troppo precipitoso...:mah:

Inviato

Grazie della segnalazione per fortuna tutto bene per lui, non pensavo fosse rimasto li per lavoro.

eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh...:nono: secondo me è un po troppo precipitoso...:mah:

Forse non hai letto bene ma Beppe il viaggio lo ha già fatto :mavieni:

Inviato

Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ...

Inviato
Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ...

Bene allora aspettiamo notizie del suo rientro in Italia.