Vai al contenuto



Cerchi tubeless 3.50/10 per PX


Vespotto
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Luca 70 è possibile coi cerchi prendere anche le valvole???costo??grazie...

 

Qualcuno in zona Parma??

ovvio...tengo a precisare che i cerchi hanno le valvole già montate( al contrario di quelli sip), le valvole extra vengono 2,00 euro l'una...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saran stati neanche 150€ di roba...

 

Sei giusto allora: hai pagato l'IVA (20%) + le spese doganali (sui 6 euro)

 

Ricordiamoci che lo sdoganamento altro non è che rendere "italiani" dei prodotti extracomunitari, poichè in Italia su ogni bene c'è una tassa (IMHO inutile e ingiusta) che si chiama IVA, allo sdoganamento viene appioppata questa tassa.

 

Poi per quanto riguarda le spese doganali solitamente altro non sono che la spesa per il contrassegno che si paga al corriere.

 

AH, da un po' di tempo a questa parte non sono più ammessi pacchi contrassegnati come "gift", vogliono sempre vedere la fattura e se non è presente sul pacco la richiedono al destinatario. Se dopo 45gg (mi pare) non è stata fornita la documentazione richiesta rimandano indietro il pacco.

 

Ho appena acquistato diverso materiale software dagli USA e ho avuto modo i parlare con un paio di impiegati doganali che molto gentilmente mi hanno spiegato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei giusto allora: hai pagato l'IVA (20%) + le spese doganali (sui 6 euro)

 

Ricordiamoci che lo sdoganamento altro non è che rendere "italiani" dei prodotti extracomunitari, poichè in Italia su ogni bene c'è una tassa (IMHO inutile e ingiusta) che si chiama IVA, allo sdoganamento viene appioppata questa tassa.

 

Poi per quanto riguarda le spese doganali solitamente altro non sono che la spesa per il contrassegno che si paga al corriere.

 

AH, da un po' di tempo a questa parte non sono più ammessi pacchi contrassegnati come "gift", vogliono sempre vedere la fattura e se non è presente sul pacco la richiedono al destinatario. Se dopo 45gg (mi pare) non è stata fornita la documentazione richiesta rimandano indietro il pacco.

 

Ho appena acquistato diverso materiale software dagli USA e ho avuto modo i parlare con un paio di impiegati doganali che molto gentilmente mi hanno spiegato il tutto.

e quì sta l'inghippo...la tnt per spese doganali si prende...18 euro!!!inoltre non si paga l'iva solo per il valore della merce...ma anche sulla spedizione!!!+3,5 % di altre imposte...se invece il valore è di massimo 22 euro...non si paga niente...e quì entro in gioco io...:boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quì sta l'inghippo...la tnt per spese doganali si prende...18 euro!!!inoltre non si paga l'iva solo per il valore della merce...ma anche sulla spedizione!!!+3,5 % di altre imposte...se invece il valore è di massimo 22 euro...non si paga niente...e quì entro in gioco io...:boxing::Lol_5:

 

Vero, i corrieri privati gestiscono internamente il discorso dei dazi e dell'IVA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Bisogna rimuoverlo, ma questo non significa doverlo buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che un bravo gommista riesce a mettere e levare la gomma dal tubeless..? Mi sembrava di capire che fosse problematico.

 

Grazie x l'info, sto valutando tra i modelli di scootrs o SIP, poi ci monterò le s83 quasi nuove oppure prenderò qualcosa d'altro.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che quelle sono valvole da scooter e non da vespa.

anch'io ho una valvola da sostituire,io ho i primi tipi di cerchi tubeless scootrs, ma il problema non è tanto farlo,quanto trovarla ad un prezzo equo. tutto qui.

le gomme si smontano e si rimontano senza problemi, ovvio il gommista deve sapere cosa fa e non deve essere un maniscalco, ma si fa senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!allora esistono anche le continental bianche tubeless....ma pensi si trovino anche dai gommisti o tocca di ordinarle da internet?

grazie mille luca

:risata::risata:...scusa:oops:...ma se trovi un gommista che le trova e te le ordina...:applauso::applauso::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...