signorhood Inviato 1 maggio 2006 - 21:24 Share Inviato 1 maggio 2006 - 21:24 Allora prova a partire con la più leggera e vedi se fa il suo dovere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 1 maggio 2006 - 21:27 Autore Share Inviato 1 maggio 2006 - 21:27 Ricevuto! Domani cambio guaine e cuscinetti dello sterzo(farò una faticaccia già lo so). Spero di non rovinare la vernice. Poi mercoledi penso che posso iniziare a lucidare il tutto. Foto al più presto.....Grazie Gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2006 - 05:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2006 - 05:31 Gianni io a casa ho 3 tipi ti pasta abrasivaforte, media e fine.....Boh..... Magari compro la classica cromar Mai sentito che la pasta abrasiva per lucidare, abbia diversi tipi di grana. Sicuro che la tua non sia la pasta abrasiva che usano i meccanici per smerigliare la valvole dei motori 4 tempi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 2 maggio 2006 - 21:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2006 - 21:52 gaetano, se usi cartavetro, usa la 1500 o la "infinito" ad acqua, col petrolio non ho mai provato sulla vernice, lo uso solo per lucidare i metalli, boh, l'acqua doverebbe bastare...poi vai di cromar, sempre con ovatta, calma e circospezione...e vedrai che esce il lucido che cerchi...comunque poi postaci le foto quando hai finito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 3 maggio 2006 - 12:15 Autore Share Inviato 3 maggio 2006 - 12:15 Tra oggi e domani vado a comprare la Cromar. Ho messo i listelli pedana(che faticaccia) Avevo quelli originali, ma erano tutti storti e poi uno mi manca(non lo trovo più) Quindi ho comprato quelli in commercio dell'Olympia. A parte il fatto che sono più grossi, ho dovuto fare degli adattamenti. In pratica non solo i buchi non concidono, non solo i listelli erano tutti più lunghi, ma i terminali avevano un foro troppo piccolo per i ribattini. Perso più tempo a trapanare-adattare che a ribattere Ho cambiato i cuscinetti dello sterzo(adesso gira tutto liscio) e tutte le guaine. Venerdi escludendo il serbatoio dovrei aver finito tutto: la cosa che più mi interessa è il motore adesso! Posto foto al più presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2006 - 14:13 Share Inviato 3 maggio 2006 - 14:13 Non avrai mica messo quelli larghi per VBA/VBB1/Gt etc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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