Vai al contenuto


VNB2....


Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Ricevuto! Domani cambio guaine e cuscinetti dello sterzo(farò una faticaccia già lo so). Spero di non rovinare la vernice. Poi mercoledi penso che posso iniziare a lucidare il tutto.

Foto al più presto.....Grazie Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gianni io a casa ho 3 tipi ti pasta abrasiva

forte, media e fine.....Boh..... Magari compro la classica cromar ;)

Mai sentito che la pasta abrasiva per lucidare, abbia diversi tipi di grana. Sicuro che la tua non sia la pasta abrasiva che usano i meccanici per smerigliare la valvole dei motori 4 tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

gaetano, se usi cartavetro, usa la 1500 o la "infinito" ad acqua, col petrolio non ho mai provato sulla vernice, lo uso solo per lucidare i metalli, boh, l'acqua doverebbe bastare...poi vai di cromar, sempre con ovatta, calma e circospezione...e vedrai che esce il lucido che cerchi...comunque poi postaci le foto quando hai finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra oggi e domani vado a comprare la Cromar. Ho messo i listelli pedana(che faticaccia) Avevo quelli originali, ma erano tutti storti e poi uno mi manca(non lo trovo più) Quindi ho comprato quelli in commercio dell'Olympia. A parte il fatto che sono più grossi, ho dovuto fare degli adattamenti. In pratica non solo i buchi non concidono, non solo i listelli erano tutti più lunghi, ma i terminali avevano un foro troppo piccolo per i ribattini. Perso più tempo a trapanare-adattare che a ribattere

Ho cambiato i cuscinetti dello sterzo(adesso gira tutto liscio) e tutte le guaine.

Venerdi escludendo il serbatoio dovrei aver finito tutto: la cosa che più mi interessa è il motore adesso!

Posto foto al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...