Vai al contenuto



Audax a luglio


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Organizzato dal vespa club Ancona....

L'anno scorso ero l'unico di VR, sarebbe simpatico organizzare una bella squadra di VRisti che ne pensate?

 

La data e' stata stabilita nel 25/26 luglio quindi e' presto, ma tra una cosa e un altra sarebbe bene iniziare a pensarci cosi' alla fine nessuno dice.... "se lo avessi saputo prima.... :azz:".

 

Per chi non conoscesse l'Audax si tratta di una manifestazione in notturna a tempo; si parte uno ogni minuto con tanto di cronometristi ufficiali alle 24,00 del sabato e si arriva dopo svariati punti di controllo di cui 2 a tempo alle 12,00 della domenica.

Sono 500 km circa, quindi sarebbe sufficiente una media di 40 km/h anche se alla fine tra una sosta e l'altra si deve premere un po' sull'accelleratore.

 

Io salvo imprevisti ci saro' con mar-yam al seguito! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Mar-yam, ma chi te lo fa fare? :crazy::mrgreen:

:azz: Hai tutta la mia comprensione!!!:Lol_5:

:applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

in questo post avevamo parlato dell'edizione 2008 con aggiunta di qualche foto http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/9666-horus-allaudax.html

cosi' tanto per dare una idea del clima :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto prendendo anche io in considerazione la partecipazione, però come al solito dovrò aspettare per la conferma gli ultimi giorni.....si può vedere da qualche parte il vecchio percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
sto prendendo anche io in considerazione la partecipazione, però come al solito dovrò aspettare per la conferma gli ultimi giorni.....si può vedere da qualche parte il vecchio percorso?

 

Il link dello scorso anno sul sito del vespaclubpiceno non e' piu' attivo, considera comunque che in pratica si fa la "circumnavigazione" delle marche compiendo un cerchio di circa 500 km.

Tutte strade, stradine e paesi dal mare alla montagna per tornare al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link dello scorso anno sul sito del vespaclubpiceno non e' piu' attivo, considera comunque che in pratica si fa la "circumnavigazione" delle marche compiendo un cerchio di circa 500 km.

Tutte strade, stradine e paesi dal mare alla montagna per tornare al mare.

quindi il percorso lo scopri al momento del' iscrizione, ti danno una cartina? io con la navigazione sono un po negato...va a finire che mi ritrovo a ....montecucco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che comincia a serpeggiare...l'arrittazzun' (Eccitazione):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Squadra VRisti:

Uccellaccio+Santa Maria

calabrone

Big Al ?

James 62

Pacio 62 ?

 

 

Beppe non preoccuparti che il caposquadra gia conosce i posti;-):mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
quindi il percorso lo scopri al momento del' iscrizione, ti danno una cartina? io con la navigazione sono un po negato...va a finire che mi ritrovo a ....montecucco....

 

Qualche giorno prima pubblicano cartina e percorso, in ogni caso ad ogni incrocio importante ci sono volontari dei VC locali che indicano la strada, in piu' ad ogni bivio c'e' un piccolo segnale che indica il percorso.

Considera anche che, partendo uno al minuto, hai sempre altri partecipanti davanti e dietro e si formano sempre dei gruppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:-) vedremo..:ciao:

 

Squadra VRisti:

Uccellaccio+Santa Maria

calabrone

Big Al ?

James 62

Pacio 62 ?

 

 

Dai che se raggiungiamo un numero discreto faccio fare le magliette "AUDAX 2009 - VR Team" col nostro logo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si formano sempre dei gruppi.":mavieni::mavieni::mavieni: Si e' sempre fatto cosi,chi partiva prima aspettava gli altri,si ricompattava il gruppo e si andava,poi al CT ci si...spacchettava:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra VRisti:

Uccellaccio&Santa Maria

calabrone

Big Al ?

James 62

Pacio 62 ?

Black Baron?

Ken & Barbie?

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

:azz: non capivo chi fosse Santa Maria :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...