signorhood Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Anche la tua Special e'...terribile :Lol_5::mrgreen::ciao: Quando funziona!!! 0 Cita
Kamikaze Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo! 0 Cita
senatore Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo! Ok, per carità! Ma, a Campomarino, che cosa le era successo? 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Ok, per carità!Ma, a Campomarino, che cosa le era successo? aveva bevuto un pò di birra....:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Perdonami Zio ma qui ti devo controbattere, sai com'è per quanta stanchezza ci può essere se hai la carne sotto il naso un mozzico ce lo tiri come non quotarti kami!:mavieni: 0 Cita
domy Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 ciao a tutti . Una domanda ma non si sa ancora niente per le iscrizioni ? Oggi e 13 . 0 Cita
senatore Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Quando sarà il momento, noi di VR, saremo i primi a saperlo! 0 Cita
maurizio58 Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Carissimi, penso proprio che domani mattina vi sveglierete con Locandina Ufficiale e Modulo di Iscrizione. Buona serata a tutti. 0 Cita
highlander Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 E ve lo dice uno che da 5 anni e' presente alla partenza. CHECCOSAAAAAAAAAAAA!?!??! dove stavi tu il 1° anno??? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Maggio 13, 2009 Autore Administrators Inviato Maggio 13, 2009 CHECCOSAAAAAAAAAAAA!?!??! dove stavi tu il 1° anno??? ho scritto... quasi 5 anni! 0 Cita
highlander Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 ho scritto... quasi 5 anni! ah si!!! e dove l'avresti scritto!!! io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu??? n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° sarà che porti nu poco sfiga!??!?! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Maggio 14, 2009 Autore Administrators Inviato Maggio 14, 2009 ah si!!! e dove l'avresti scritto!!! io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu??? n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° sarà che porti nu poco sfiga!??!?! Ho scorporato questi ultimi 3 post dal post ufficiale con la locandina. In ogni caso il sole a cosa serve se sono presente io? horus e' "figlio" del sole RA! 0 Cita
highlander Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Maurì, non iscrivere "il figlio del sole" ... 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Ho scorporato questi ultimi 3 post dal post ufficiale con la locandina. In ogni caso il sole a cosa serve se sono presente io? horus e' "figlio" del sole RA! Tuttalpiu' sarai il suo...uccellaccio:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
James62 Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 ah si!!! e dove l'avresti scritto!!! io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu??? n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° sarà che porti nu poco sfiga!??!?! non ci scordiamo il rientro dal ristorante al campeggio,rifugiati sotto na tettoia bucatissima IO,TU e Roberto e poi decisione di ripartire cmq sotto l'acqua............... 0 Cita
highlander Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 non ci scordiamo il rientro dal ristorante al campeggio,rifugiati sotto na tettoia bucatissima IO,TU e Roberto e poi decisione di ripartire cmq sotto l'acqua............... che c'entra, la 3Mari era già finita, noi perdevamo tempo cincischiando a dx e manca e ci hanno puniti i leccesi sono partiti presto e non ne hanno preso una goccia 0 Cita
Tormento Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 Ok, per carità!Ma, a Campomarino, che cosa le era successo? problema elettrico, uno dei fili dello statore strusciava sul volano e ha perso la guaina ammassandosi, per cui.... pampampam e nulla più. e mi sono ritrovato zavorrato ad onor del vero anche uno dei fili della mia bobina al ritorno ha provato a fare i capricci sulla bifernina, ma è stato prontamente nastrato senza far fermare neache il gruppone di rientro. meglio così' 0 Cita
Vesponerosso Inviato Maggio 14, 2009 Inviato Maggio 14, 2009 ciao e benvenuto consiglio personale anche se i guri hanno consigliato toglietemi tutto ma non il mio tucano a tale proposito volevo ringraziare Maurizio58 e Gianki 1 per avermi tucanato nella mia 1 3Mari 2007 inesperto nell'abbigliamento ricordo, tante Vespe e tanta acqua (bellissimo) Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate? 0 Cita
marcorelli Inviato Maggio 15, 2009 Inviato Maggio 15, 2009 C'è qualcuno tra i partecipanti, che non raggiunge Bari a cavallo della vespa, e magari la trasporta fino a bari e magari passa pure per il centro italia?? 0 Cita
Stefano1964 Inviato Maggio 15, 2009 Inviato Maggio 15, 2009 Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate? Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 15, 2009 Inviato Maggio 15, 2009 Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate? Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari... :rabbia: Ancora? La finiamo con sta kazzen di Tre Mari 2007, che è solo da dimenticare??? :rabbia: Ogni tanto salta fuori qualcuno che me la ricorda!!! ECCHECCASO!!! :nono: :nono: :testate: :testate: :testate: Ora basta, eh? 0 Cita
Stefano1964 Inviato Maggio 15, 2009 Inviato Maggio 15, 2009 Ok, basta più, prometto che non ne parlerò più... Però della edizione 2008 si, è, posso vero? 0 Cita
Recommended Posts