Vai al contenuto


Finalmente....


FRAMA
 Share

Recommended Posts

Desidero condividere con tutti Voi amici del VR, la mia felicità. E' passato più di un anno e mezzo da quando comprai una carcassa di VNB da un tipo che la teneva buttata sotto un telo in campagna.....Sono passato attraverso lunghe attese, la lunga estenuante odissea dal carrozziere, l'infinita ricerca dei pezzi di ricambio, il passaggio di proprietà abbastanza problematico. Per non parlare dell'iscrizione al R.S., la reimmatricolazione, la revisione... Ma oggi, andando a lavoro, nel prendere il casco e le chiavi, ho provato un'emozione unica, e so che qui sopra ognuno di voi sa di cosa sto parlando. Che dire... aprire il garage e trovarla lì, metterla in moto, sentire quel rumore scoppiettante tipico che profuma di storia, e poi in strada, le persone che si fermano e si girano, chi sorride, chi ti indica ad un amico, e ti senti fortunato e dimentichi di colpo tutti i sacrifici, i soldi spesi, le lunghe attese...

Ragazzi...VIVA LA VESPA

Vi abbraccio tutti

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Goditela!!!! :applauso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, la "mia" vespa la prendo domani sera, e anche io per anni mi sono sempre fermato a guardare qualsiasi tipo di Vespa che avevo sotto gli occhi e da domani che ne avrò una mia e che a questa dovrò aspettare ancora per il PRA, per la carrozzeria ... però mi da la carica per iniziare una nuova filosofia di VITA!!!

 

W la Vespa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

E' bello leggere questi post perche' trovo sia favoloso che ci si possa emozionare e si possa godere di cose semplici come questa! :-)

Ed alla fine e' proprio questa gioia che proviamo nel cavalcare e mettere in moto le nostre Vespe che ci unisce no? ;-)

 

:vespone::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto' emozionando anche io. Goditela!

 

 

Francè, goditi la Vespa. Sii geloso di lei. Lei non ti tradirà mai, o quasi.

 

O quasi???:cioe:

La Vespa non tradisce, al massimo fa i capricci, che e' comprensibile per una signora. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa sensazione che ho provato quando ho finito di rimontare la 125katalitika e mi ci sono fatto un giretto nel cortile, avevo un sorriso fino alle orecchie .... l'avevo smontata e rimontata tutta io da solo .... e dire cheil vecchio proprietario voleva buttarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, goditi la Vespa. Sii geloso di lei. Lei non ti tradirà mai, o quasi.

 

O quasi???:cioe:

La Vespa non tradisce, al massimo fa i capricci, che e' comprensibile per una signora. ;-)

 

La mia VBB mi tradì proprio al raduno di San Giovanni Rotondo lo scorso maggio.

Effettivamente era un bel capriccio, ma mi sentii anche tradito visto che l'avevo testata al massimo nei giorni precedenti e non mi diede nessun problema.

Si è poi tutto risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo, ora usala e divertiti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE

Ore 20.55 mi incontro con Dexolo per andare da un tale il quale da li a pochi minuti mi venderà un PX 125, dopo la suonata di campanello scende il tipo, andiamo in garage, mette due bicchieri scarsi di benzia e al primo colpo si sente un melodioso rumorino... Finalmente... dopo pochi minuti di dibattito sul veicolo pienamente soddisfatto do il denaro al tale che con maliconia mi porta la Vespa in strada (senza casco, senza assicurazione e senza libretto) e passa una macchina degli sbirri, ci pighiamo in due dal ridere...

Vado nel nascondiglio segreto di Dexolo il quale dopo aver "gonfiato" le ruote mi incita a portare la macchina davanti al nascondiglio, arrivo con la Focus SW di mio padre, abbatto i sedili dopo qualche pizzicata di mano carichiamo la vespa sulla macchina, partiamo e andiamo al mio garage dove abbiamo scaricato il mezzo, qualche giro in attesa che la benzina si finisse e ... finalmente VESPISTA!!!!

Grazie Dexolo, grazie a tutti quelli che fino ad oggi mi ha consigliato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando la scorsa estate, un sabato, con la mia dolce metà, siamo andati a fare una passeggiata in montagna. Arrivati sulla cima, al rifugio, posteggiamo la mia PX150 vicino a tre sorelle più anziane.

La gente guardava e commentava e chiedeva: "ma è nuova? ma la fanno ancora?"

La mia è una novellina dell'Agosto 2005.

Io la guardavo e mi compiacevo della felice scelta.

E' vero, non ha ancora il fascino di una Vespa vissuta, ma ha quello di uno stile unico e immutato nel tempo. Uno stile irraggiungibile, che permette mille personalizzazioni, mille variazioni, che si adatta alla sensibilità e al modo di essere di ognuno di noi, ma che al tempo stesso resta sempre uguale a se stesso.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi comprare una moto nuova oggi ti assicuro che non avrei dubbi... Andai anche a chiedere un preventivo, mi informai per il finanziamento. Ciò che mi bloccò fu l'assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...