giorginox1 Inviato Maggio 2, 2013 Inviato Maggio 2, 2013 Spero che questa sia la sezione adatta. Sapreste dirmi se questi carter sono per pe 200? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 3, 2013 Inviato Maggio 3, 2013 Spero che questa sia la sezione adatta. Sapreste dirmi se questi carter sono per pe 200?Sent from my iPhone using Tapatalk Decisamente no, con quella scritta piaggio sono sicuramente pre fine anni '60. nel dubbio metti comunque una foto deil'imbocco del cilindro con carter accoppiati. Non c'e' una sigla? Vol. 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 3, 2013 Inviato Maggio 3, 2013 Grazie vol. Anche a me puzza la scritta piaggio... Adesso chiedo al tipo dell'annuncii di mandarmi altre foto. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Maggio 3, 2013 Inviato Maggio 3, 2013 no forse non mo sono spiegato bene...i carter che ho trovato sono sempre px ma mi ha detto che ha le sedi cuscinetti di banco uguali e non diverse tra dx e sx come sono i miei..dovrebbero essere i carter del modello nuovo da come mi ha detto... asp consigli...ecco le foto ... secondo voi vanno sul mio px 1979 ??? grazie (a i carter sono senza miscelatore , anche quelli in foto) ImageShack Album - 3 images non vorrei dire un'eresia ma mi sembra che i carter delle foto siano per la vespa " cosa " qindi non compatibili con il resto del motore px. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 3, 2013 Inviato Maggio 3, 2013 Spero che questa sia la sezione adatta. Sapreste dirmi se questi carter sono per pe 200? Sent from my iPhone using Tapatalk Con quella scritta li avevo sul blocco di una GL 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 3, 2013 Inviato Maggio 3, 2013 Come vi sembrano questi carter? La valvola è allargata? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 3, 2013 Inviato Maggio 3, 2013 non mi pare sia stata toccata. Gg Sono di tuo gradimento? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 anche a me pare sia ok , fatti mandare una foto della valvola dal lato camera di manovella ...... non si sa mai ci sia la sorpresa 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 anche a me pare sia ok , fatti mandare una foto della valvola dal lato camera di manovella ...... non si sa mai ci sia la sorpresa Adesso gli chiedo di mandarmi altre foto . La sigla è VSE1M, non VSX1T. Va bene ugualmente? Qualcuno potrebbe postare l'immagine di una valvola originale? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
ampc78 Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 (modificato) eccola Modificato Maggio 4, 2013 da ampc78 aggiunta foto 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 Grazie Alessandro. Ma è vero che i carter malossi sono già predisposti per il malossone? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
ampc78 Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 no sono dei normalissimi carter piaggio rifusi sotto licenza. ti metto la foto dell'imboccatura dei miei. 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 Mi sembrano uguali. Ora cerco di fargli abbassare un pó il prezzo Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Buona domenica ragazzi. Che mi dite della sigla di questi carter? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
ilsimo Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 (modificato) VSE1M e' la matricola per il motore 200, in particolare e' la matricola adottata dalla prima vespa 200 mai prodotta, la Rally200 ...matricola poi conservata per le successive versioni del P200E e PX200E anni 80. Non sono ferrato sui PX piu' recenti, che immagino invece abbiano la matricola VSX1M ...comunque se hai dei carter VSE1M significa che derivano dai 200meno recenti... qual'è il numero progressivo? in base a quello si puo' pure stabilire l'annata e il modello di vespa a cui era montato quel motore. Modificato Maggio 5, 2013 da ilsimo 0 Cita
ilsimo Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Vespa Motor Number Search Page inserendo il numero matricola della foto non risulta nulla ...ma potrebbe essere una falla nel database. con matricola 190000 risulta l'annata 1984 con (PX200E) ...mentre inserendo 250000 siamo gia' nel 1986.... dunque se fai una via di mezzo dovrebbe essere un motore dell' 84/85 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Puó essere che abbia taroccato la sigla? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Il mio è un VSE1M immatricolato settembre 82 Gg 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Posso travasare le interiora del mio attuale motore (VSX1T) in un eventuale VSE1M? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Posso travasare le interiora del mio attuale motore (VSX1T) in un eventuale VSE1M? Sent from my iPhone using Tapatalk Ma il tuo e' un VSX1M??? Vol. 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Il mio è un 200 VSX1T Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Il mio è un 200 VSX1T Sent from my iPhone using Tapatalk Infatti il tuo telaio e' un VSX1T, adesso non so come potresti travasare il contenuto del telaio dentro ai carter, ma ci puoi provare:Lol_5: Il tuo motore e' un VSE1M come tutti i 200, quindi puoi travasare il contenuto del tuo dentro quei carter senza problemi. Vol. 0 Cita
giorginox1 Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 Infatti il tuo telaio e' un VSX1T, adesso non so come potresti travasare il contenuto del telaio dentro ai carter, ma ci puoi provare:Lol_5: Il tuo motore e' un VSE1M come tutti i 200, quindi puoi travasare il contenuto del tuo dentro quei carter senza problemi. Vol. Hai perfettamente ragione Luca. Ho appena controllato sul libretto, confondevo il num di telaio con quello motore. Tu hai un paio di carter da vendermi? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.