Calabrone Inviato Aprile 1, 2010 Autore Inviato Aprile 1, 2010 guarda su googlemaps e vedrai la parte del percorso tremaristico da Paola CS a Paola CS - Google Maps 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Zio cuore di papà...... che bel mix...! Io al massimo mi posso portare la cagnetta in giro...... Ma chissà perchè in Vespa non vuole salire..... 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 o mio Dio,la conversione dei figli al vespismo sta per avvenireeee... Un miracoloooo.. :mrgreen::mrgreen: finalmente Zio...sono contento per teeee... chissa' che un gg non ce lo vediamo a fare una 3 mari.. 0 Cita
ilovevespa Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 o mio Dio,la conversione dei figli al vespismo sta per avvenireeee... Un miracoloooo.. :mrgreen::mrgreen: finalmente Zio...sono contento per teeee... chissa' che un gg non ce lo vediamo a fare una 3 mari.. La squadra Provenzano 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Grande zione bellissimi posti e complimenti per il neo acquisto vespistico in casa provenzano:mrgreen: 0 Cita
marcorelli Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Grande Zio sono felicessimo per te.... Ma adesso Simone lo chiameremo cugino?!?!? :risata::risata: :risata::risata: 0 Cita
Marben Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Ve li meritate tutti: :applauso: :applauso: Che posti!! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Vedere questo post mi ha emozionato. :applauso: La passione per la vespa mi è stata trasmessa da mio padre e spero che un giorno, potremo farci un bel giretto insieme anche io e lui. 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 ...un’andatura che mi ricordava un certo…Flavio. Embè ??? Che c'hai da dire ??? Si chiama andatura turistica... 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Emanuele, buon sangue non mente PS Se oggi ti fischiavano le orecchie ero io che ti pensavo mentre ero in giro col mio babbo, e pensavo propio a quelle parole che mi dissi al telefono qualche tempo fa 0 Cita
gangeler Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Io quella Baganedda li l'ho provata..per poco, ma l'ho provata. :mavieni: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 3, 2010 Inviato Aprile 3, 2010 Io quella Baganedda li l'ho provata..per poco, ma l'ho provata.:mavieni: anche io anche se per poco ho provato Baganedda:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Aprile 3, 2010 Inviato Aprile 3, 2010 anche io anche se per poco ho provato Baganedda:mrgreen::mrgreen: io non ho avuto la fortuna, e forse non l'avrò mai, di provare la Baganetta ma dal filmato mi sembra un vero bolide. A proposito che vespa è? Dalle foto molto distanti non riesco a capire il modello, SV, GT, GTr o Rally? 0 Cita
Marben Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 io non ho avuto la fortuna, e forse non l'avrò mai, di provare la Baganetta ma dal filmato mi sembra un vero bolide. A proposito che vespa è?Dalle foto molto distanti non riesco a capire il modello, SV, GT, GTr o Rally? Super... molto super 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 io non ho avuto la fortuna, e forse non l'avrò mai, di provare la Baganetta ma dal filmato mi sembra un vero bolide. A proposito che vespa è?Dalle foto molto distanti non riesco a capire il modello, SV, GT, GTr o Rally? Quel filmato fu fatto con il motore ancora in rodaggio,attualmente va piu' forte ancora :risata1: Qui troverai la sua storia: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/4600-baganedda.html 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 bella zio!!!!!!!!!!!!! grande deve essere stato il piacere di poter accompagnare l'anziano padre a fare un bel giro in vespa........:ciao::ciao: 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Spero che il... cricetino non prenda cattiva strade... altrimenti lo redimo io! Che ci fa il caffè lucchese nel ristorante SPQR? 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Ve li meritate tutti: :applauso: :applauso:Che posti!! Tu ti ostini a fare il... padano... 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Quel filmato fu fatto con il motore ancora in rodaggio,attualmente va piu' forte ancora :risata1: Qui troverai la sua storia: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/4600-baganedda.html maaaaammamia ragazzi che restauro, me lo sono letto tutto d'un fiato. Calabrone, sei mitico. 0 Cita
Marben Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Tu ti ostini a fare il... padano... :frustate: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 :frustate: Beh..e non ha ragione Don Manico?! Quante volte ti ho invitato a venirmi a trovare??:testate: 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 12, 2010 Inviato Aprile 12, 2010 io non ho avuto la fortuna, e forse non l'avrò mai, di provare la Baganetta ma dal filmato mi sembra un vero bolide. A proposito che vespa è?Dalle foto molto distanti non riesco a capire il modello, SV, GT, GTr o Rally? io si che l'ho provata e c'ho fatto pure la foto su 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 12, 2010 Autore Inviato Aprile 12, 2010 io si che l'ho provata e c'ho fatto pure la foto su Raccontala giusta :mavieni: a te piace perche' e' dello stesso colore dei tuoi...occhi :risata::risata: 0 Cita
Recommended Posts