Vai al contenuto


ladri.....


stefanoa70
 Share

Recommended Posts

Prova da Napoleoni. Una traversa di via Casilina poco dopo l'incrocio con via della Marranella nella direzione verso fuori città. Io ci trovai la scritta P200e per la chiappa ed i due fregi del naso. Ricordo che aveva parecchie targhette.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprarlo chiedi quanto costa!!!

 

se costa troppo te lo regalo io uno di questi, dovrai vedere come lo attacchi però, infatti ste scritte hanno dei maledetti ribattini, facilissimi da rompere, ma difficilissimi da rimettere, e sicuramente lo dovrai ripulire ;)

 

naturalemente se abiti a Roma Sud, se abiti troppo lontano non vale la pena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che i PX hanno il bauletto, la scritta si può anche montare con i fermi che si utilizzano di solito per fissare le scritte posteriori a Vespe tipo Special e 50 L.

Al 200 sia quella sulla pancia che quella sullo scudo le ho fissate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a boccea....ma non e' un problema...oggi vado a vedere se lo trovo e quanto costa....e poi ti faccio sapere, ovviamente te lo pago.......

 

quindi neanche tanto lontano!!!

 

Anton già ha chiarito qualke dubbio sul come fissarlo, resto in attesa di sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dovrebbe costare 6 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i gommini prendili buoni, non fare come mè che li ho presi di concorrenza e mi sono durati 15gg, controlla bene la durezza della gomma

 

Concordo.

 

La VBB, dopo un paio di mesi dal termine del restauro, iniziò a poggiare la ruota anteriore per terra stando sul cavalletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi hanno rubato il fregio anteriore dello scudo della mia vespa 125 px........qualcuno di roma mi puo' dire dove posso ricomprarlo? un indirizzo un nome un numero telefonico...........

Ma sei sicuro che te l'abbiano rubato? Potresti anche averlo perso. Tu stesso dici che sulla vespa non c'è nessun segno e, se la scritta è messa bene, ti assicuro che per portarla via, qualche segno lo lasciano di sicuro. Se invece è messa male, è facile che, prima o poi, caschi da sola e tu non te ne accorgi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quello che ho io sull'arcobaleno ha solo una gommina adesiva senza nessun ribattino o fermo (come i fregi sulle pance), potrebbe anche essersi staccato da solo tra vibrazioni e caldo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
22 euro.....Non ce la faccio :azz::azz:

Che Ladri!! Altro che mariuoli di strada, i veri ladri sono i ricambisti disonesti :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Beh, nel conto c'è anche il cavalletto rinforzato, ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...