Vai al contenuto



5° Vespaday-Città di Bari 19 aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
...avete visto il servizio su RAI 3 ?.......avete letto la Gazzetta del Mezzogiorno ?

No, ma qualcuno mi ha detto di avermi visto su Telenorba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
;-)

Gaetano, ma hai chiesto a Uccio del Mudù, se ha bisogno di una controfigura? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano, ma hai chiesto a Uccio del Mudù, se ha bisogno di una controfigura? :mrgreen:

 

Mi hai scoperto!!!

Alcuni colleghi Pugliesi mi chiamano proprio così (Uccio) per la somiglianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu chi eri tra i tanti??

Metti qualche foto cosi' possiamo riconoscerti...

 

Per quanto riguarda il raduno posso solo dire di essermi tanto divertita,di aver fatto tutto con piacere e di essermi guadagnata una febbre da ieri sera che non mi molla :-(

 

per giovedi' devo essere su dato che si riparte per una nuova avventura... :mrgreen::mrgreen:

 

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO... :applauso::applauso::applauso:

 

ciao mari il frustato dovrei essere io conosco corradina 87, ma la vespa mi ha dato noia :cry: sabato sera sentii che stava cedendo il filo di una marcia

e quindi non volevo rischiare ecco il perchè, comunque ho sempre partecipato alla manifestazione e parlato con ken a presto f.sco

 

un saluto per gaga e consorte bella coppia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mari il frustato dovrei essere io conosco corradina 87, ma la vespa mi ha dato noia :cry: sabato sera sentii che stava cedendo il filo di una marcia

e quindi non volevo rischiare ecco il perchè, comunque ho sempre partecipato alla manifestazione e parlato con ken a presto f.sco

 

un saluto per gaga e consorte bella coppia!!!

 

 

Grazie Francesco, un abbraccio lungo 890 km.

Siamo già a Milano. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, anche se non sono presente in nessuna di queste foto (mi sono nascosto per bene :lol:), e mi pento di non averne fatta una con zì calabrò e altri, ERO partecipe di questa bellissima giornata (tralasciando il tempo...) con la mia bella T5 - prima uscita con asfalto bagnato che mi è costata una piccola botta alla Polo di mamma -.-":testate:.

Grazie per aver partecipato, nonostante il maltempo, e spero vi siate divertiti con DJ Ken alias Mauro :mavieni: e tutto il VC Bari :mavieni::mavieni:

 

Felice di aver conosciuto Z.Emanuele, Nico (e di aver guidato la sua vespa:mrgreen:) e Andrea.:-)

 

A venerdì...:mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla gazzetta del Mezzogiorno

IL RADUNO PIAZZA DEL FERRARESE INVASA DA STUPENDI ESEMPLARI

 

Una lunga parata di Vespe dalla città vecchia alla fiera

 

 

 

.

• Centinaia di Vespe, di tutte le epoche, una accanto all’altra. Un colpo d’occhio strepitoso quello che ieri mattina offriva piazza del Ferrarese per la quinta edizione del «Vespa Day Città di Bari», dedicato a tutti gli appassionati cultori dello scooter più famoso ed elegante del mondo, testimone unico ed irrepetibile della creatività tecnica e dell’eleganza formale del nostro Paese.

Il presidente del sodalizio barese Maurizio De Pasquale, coadiuvato dai consiglieri, ha coordinato il lungo serpentone di 600 mezzi giunti da tutto il Sud, attraverso il classico percorso dei tre ponti sino alla Fiera del Levante, dove nel bellissimo stand del Vespa Club Bari si è tenuta la premiazione, presenti il sindaco Emiliano, l’assessore Sannicandro e il consigliere nazionale FMI Antonello Bitetti, fasanese.

A vincere la categoria turistica, il gruppo proveniente da Corigliano Calabro, seguito da quelli di Corato ed Ostuni, mentre quella per i club più numerosi nell’ordine Barletta, Corato ed Ostuni. Concorrente giunto da più lontano, da Paola, in Calabria, su una Vespa Super 125 del 1968.

Riconoscimento speciale per i soci Piero e Grazia Carbonara, e soprattutto per il piccolo Nicolò, venuto alla luce proprio durante la parata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bene!!! allora tantissimi auguri Piero e Grazia per l'arrivo di Nicolo'!!!!

Ullallàààààààààààààààààààààà, e lo dite solo ora?

Tanti tanti, anzi tantissimi auguri a Nicolò, a Grazia ed a Piero.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)
Gaetano ieri mi sentivo + grosso di quello che sono al negozio sono venuti in tanti x avermi visto in tv. Di nuovo G R A Z I E .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Dimenticavo salutami la tua SIGNORA, non t s scrdann:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...