Vai al contenuto



5° Vespaday-Città di Bari 19 aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
il salento ci sarà? :D

:mah: Quien sabe? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato le termocoperte al bolide... !!!

Farobasso54 pronta all'evento...

Passo e chiudo

 

MA STAI SCHERZANDO???? :orrore:

 

Il 19 Aprile farà un caldo ma un caldo così caldo che ci faremo un tuffo tutti insieme a "Pane e Pomodoro" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io verrò in sella alla mia 50...

la 125 ancora nn ha i documenti pronti... e tra un po picchio selvaggiamente chi mi sta facendo la pratica...

:ciao: Se ci vieni avrò il piacere di conoscerti e se ti serve ancora la prolunga avvisami :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato le termocoperte al bolide... !!!

Farobasso54 pronta all'evento...

Passo e chiudo

forse non avete capito ....:azz:

 

credo che volesse dire che ha messo le termocoperte alle ruote come si usa in F1 per mantenere a temperatura le gomme e quindi pronta a partire:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non avete capito ....:azz:

 

credo che volesse dire che ha messo le termocoperte alle ruote come si usa in F1 per mantenere a temperatura le gomme e quindi pronta a partire:ciao::ciao:

 

esatto Ken... nei gp di formula 1 anche se l'asfalto raggiunge temperature altissime le termocoperte si mettono lo stesso... :mavieni::mavieni::mavieni:

Cmq è quasi tutto pronto serve solo un controllino da gianky...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Se ci vieni avrò il piacere di conoscerti e se ti serve ancora la prolunga avvisami :ciao:

 

 

Vengo...salvo problemi con la piccola ( ieri si era spenta al semaforo e nn voleva più partire... ) cmq per la prolunga ho risolto tutto con una magica lampada a gas da campeggio e per magia adesivi via...

 

Cmq spero di conoscervi... Poi ci metteremo daccordo per come individuarci... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo...salvo problemi con la piccola ( ieri si era spenta al semaforo e nn voleva più partire... ) cmq per la prolunga ho risolto tutto con una magica lampada a gas da campeggio e per magia adesivi via...

 

Cmq spero di conoscervi... Poi ci metteremo daccordo per come individuarci... :mavieni:

Vedrai che non sarà poi tanto difficile riconoscermi: ricordati il mio nickname e sarà tutto semplice
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...