Vai al contenuto



5° Vespaday-Città di Bari 19 aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che dire amici, forse solo il maltempo ha fatto si che il "tutto esaurito" non si sia verificato.

Ancora una volta Maurizio e tutto il suo staff, hanno riunito a Bari tanti appassionati dapprima nel nostro centro storico, poi lungo i tre ponti della nostra città (con grande imbarazzo degli spettatori di una appena terminata gara podistica) e poi all'interno della Fiera del Levante, già sede di una manifestazione dedicata proprio al tempo libero e allo sport.

 

Sempre più numerosi i VR vespisti presenti sui territorio, consapevoli di far parte ormai di un "bel gruppo nei gruppi".

 

Ancora un grande applauso al V.C. Bari per l'organizzazione.

 

Bravi ragazzi........... :applauso::applauso::applauso:

 

 

con stima Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, sono partito alle 6,30 perchè espressamente richiesto dai miei compagni di viaggio. In pratica, l'appuntamento era ad una stazione di servizio di Brindisi alle 7,45.

Sono arrivato lì alle 7,20. Alle 7,30 ho chiamato uno dei compagni di viaggio per avvisare che ero arrivato e li aspettavo. Beh, sono arrivati alle 8!!! :azz: .

 

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore scusa ancora per il ritardo

ho trascorso una bella giornata, è stato un piacere conoscere tutti quelli di VR che sono intervenuti alla manifestazione che conoscevo solo di nome.

giornata piacevole solo che la prossima volta parlate prima con "qualcuno" per avere un pò più di sole :Lol_5::Lol_5:

 

:applauso::ciao::applauso::ciao::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo proprio che sia stata una gran bella giornata unica nota negativa il tempo ma fortunatamente ha retto per gran parte del tempo. Mi ha fatto piacere conoscere Calabrone al quale faccio i complimenti per la professionalità da Vespista davvero da ammirare.

Faccio anche i complimenti al nostro presidentissimo e noi tutti dello staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Senatore scusa ancora per il ritardo

Ma falla finitaaaaaaaaaaaaa

Snort, ringrazia che ho scordato la frusta a casa!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto voglio chiedere scusa ai miei amici se sono andato via dopo l'arrivo in fiera, però ero veramente felice di aver conosciuto il grande Zio Calabrone e aver rivisto l'altro grande (di VR ) Senatore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Perdonatemi se non sono + venuto il pomeriggio ma problemi di caviglia me l'hanno impedito

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata.....peccato per il tempo

 

ieri ero riuscito a convincere mia moglia ad accompagnarmi al raduno:Ave_2::Ave_2:

ma stamattima si e' affacciata alla finestra e tornandosene a letto mi ha detto

"non preoccuparti per me...vai tu"

 

ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè cosa dire,per ora sono stanco e non mi sentirei di esprimere un vero concetto di quello che è stato per me il Vespa day di quest'anno,dico solo GRAZIE a tutti gli amici intervenuti e perchè no anche alle ns. VESPE:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran raduno... peccato il tempo... e peccato per un amico che invece di prendere la Vespa ha optato per l'ombrello:frustate::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posto un po di foto.

ma tu chi eri tra i tanti??

Metti qualche foto cosi' possiamo riconoscerti...

 

Per quanto riguarda il raduno posso solo dire di essermi tanto divertita,di aver fatto tutto con piacere e di essermi guadagnata una febbre da ieri sera che non mi molla :-(

 

per giovedi' devo essere su dato che si riparte per una nuova avventura... :mrgreen::mrgreen:

 

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...