Vai al contenuto

Corradina87

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Corradina87

  • Compleanno 12/04/1984

Corradina87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Domani me ne vado a polignano a fare una mangiata tra amici:banana: Speriamo che il tempo regga Buon divertimento a voi per domani
  2. Ti ringrazio:Ave_2:, provo a risolvere se dovessi trovarm con l'acqua (o l'olio:mrgreen:) alla gola ti faccio un fischio. Maurizio, cosa succede sabato a Loseto?
  3. Non l'ho mai fatto, ma avevo intenzione di provarci... Vedremo come va a finire... E' molto complicato?
  4. Grazie Mari per l'invito, sto leggendo solo ora e sicuramente sarete già li :mrgreen::mrgreen: Purtroppo per stasera ho già preso impegni, ma per il caffè la domenica mattina ci sto... forse a piedi però... si è appena spezzato il cavo della frizione, maledizione!!!!! :azz: Vedo di risolvere in settimana... :testate:UFFAPERO' :testate:
  5. Esatto, il frustato è proprio lui... :quote:, mi ha fatto male al cuore vederlo a piedi, non oso immaginare il suo dolore venendo a piedi. Comunque avrei voluto conoscere un po' di gente di persona, ma sicuramente ci saranno altre occasioni. Mari, magari ci siamo pure visti e forse scambiati una chiacchiera, ma non essendoci mai visti non c siamo riconosciuti :mrgreen::mrgreen: Metto un paio di foto così magari alla prossima ci si riconosce. Comunque se si organizza qualcosa tra baresi, anche solo un caffè ci vengo volentieri... fatemi sapere. Nelle Foto: 1) Io e Valeria 2) Quella blu è Corradina e la rossa vicino è sua cugina grande: INSEPARABILI 3)Nell'ordine da sinistra: Gianluigi (la Px rossa di prima è sua), Antonella, io e Valeria. 4)Un mio primo piano subito dopo l'iscrizione. Spero di conoscervi presto tutti di persona.
  6. Gran raduno... peccato il tempo... e peccato per un amico che invece di prendere la Vespa ha optato per l'ombrello:frustate::mrgreen: Posto un po di foto.
  7. Corradina87

    sono nuovo

    Benvenuto su VR anche da me
  8. Complimenti, bell'acquisto, ma non guardarla troppo sennò la svernici e poi ti tocca di riverniciarla veramente . La Rally... che sogno!!!
  9. Corradina87

    E dopo la WII...

    Ma se mi vesto di rosa, mi scrivo shii addosso e mi faccio regalare alle ragazze dite che ci si può passare delle belle serate?:Lol_5:
  10. Buongiorno a tutti, Se devo dire la mia devo dividere questa discussione in due (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale:roll:) 1 Se parliamo di passione e mi devo basare sulle citazioni, chi definisce "rottame" l'oggetto della sua passione deve un attimo mettere a posto le idee. Caro Matteo, prenditi una pausa di riflessione e facci sapere alla fine come la pensi salla Vespa. Calcola che parlar male della Vespa qui equivale ad offendere una persona cara, che tutti noi amiamo con i suoi pregi e i suoi difetti. 2 Per quel che riguarda il "commercio" se Matteo è così bravo () da trovare qualcuno che gli regali una Vespa o da prenderla allo sfascio e riuscire a rimetterla in strada e poi rivenderla, tanto di guadagnato: più Vespa per strada, meno ammassi di ruggine abbandonati nei box. Speriamo almeno che i prezzi a cui le rivende siano onesti:lol: Per concludere: C'è modo e modo di parlare e posto e posto per farlo, ognuno ha le sue idee e il diritto di esprimerle, ma sempre facendo attenzione a chi si ha di fronte.
  11. Direi spesi benissimo... è "sexy" da morire Bella davvero, complimenti:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
  12. Corradina87

    Pessimo gusto.

    Dai, tutto sommato se non fosse per il parafango con superfaro cromatissimi e le ciabattones a forma di coniglio al posto delle selle...:orrore:
  13. Invece mi hanno detto che se fosse stato almeno 125 avrei risparmiato moltissimo sull'assicurazione..... E chi ci capisce niente
  14. Infatti anch'io sapevo 20 anni e alla FIVS infatti me l'hanno accettato come mezzo storico con tanto di certificato, il vespa club bari (nella persona del suo presidente ) non mi ha neanche fatto finire di parlare dicendomi : "ho capito dove vuoi arrivare, devi aspettare che la vespa compia 30 anni, giù da noi è cosi". Bah... se qualche barese o terruncello come me ha notizie circa possibilità di risparmio mi farebbe un gran favore avvisandomi, altrimenti rinnoverò con loro.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...