Flavio Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 Da moltissimi anni non guardo più Sanremo, nè seguo i vari commenti su giornali e internet. Ma stamattina una notizia mi ha colpito e sono andato a dare un'occhiata. Direi che Lei è sempre la migliore: :Ave_2: 0 Cita
Struzzo Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 A me sembra lontana dalla Pravo che fu. La voce se n'e' andata. E assieme a quella molto altro. 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 in effetti qualcosa,forse nell'espressione.....rimane cmq la :applauso::applauso: 0 Cita
PACIO62 Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 e sempre in forma l'eterna ragazza del piper, però forse il fine era quello di far passare la sua canzone in secondo piano?........oddio a noi va bene cosi:mavieni: 0 Cita
TeoHDi Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 Tanto di cappello alla sua carriera artistica, ma la prima serata ha tirato due "steccate" assurde... :orrore: :mrgreen: 0 Cita
PA0L0 Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 più che altro...i suoi lineamenti...mmmmh...il suo look ricorda quello degli omini verdi di marte....se avesse le orecchie a punta sarebbe una marziana col cerone rosa....doc!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 e' del 1948...................scusate,ma preferisco la mia badante. 0 Cita
Mari200 Inviato Febbraio 19, 2009 Inviato Febbraio 19, 2009 non mi e' piaciuta affatto...pensavo di ascoltare la patti di sempre... anche renga ha fatto Dolcenera e' stupendaaaaaaaaa 0 Cita
duecentorally Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 Sarà pure un pò restaurata........ ma sfido chiunque, a sessant'anni suonati, ad esibire tette e panza....... Comunque ....Patty è sempre Patty....!!! 0 Cita
Mari200 Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 Sarà pure un pò restaurata........ma sfido chiunque, a sessant'anni suonati, ad esibire tette e panza....... Comunque ....Patty è sempre Patty....!!! lei e' una cantante e non una soubrette,quindi non ha la necessita' di esibire tette e panza,ma deve dimostrare le sue doti vocali...:mavieni: Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV,ma lei come ha cantato??? E soprattutto con quale canzone si e' presentata?? :noncisiamo: 0 Cita
PA0L0 Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV a proposito (O.T.)... Mina esiste ancora o è solo un personaggio "virtuale"?!?!?!? 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV a proposito (O.T.)... Mina esiste ancora o è solo un personaggio "virtuale"?!?!?!? E' come Bin Laden, ha ragione Benigni E comunque ha tutto un'altro stile, discreta e sobria. 0 Cita
Flavio Inviato Febbraio 20, 2009 Autore Inviato Febbraio 20, 2009 E comunque ha tutto un'altro stile, discreta e sobria. Marco, tu non puoi capire !!! Alla fine degli anni '60, quando Patty Pravo era il sogno di tutti noi, tu non eri neppure nei progetti di Fabio... 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 Flà, non ho espresso un parere, ma lo stile è diverso. Anche se indubbiamente allo stato attuale stimo di più Mina (e qui il giudizio l'ho espresso!) 0 Cita
Flavio Inviato Febbraio 20, 2009 Autore Inviato Febbraio 20, 2009 Flà, non ho espresso un parere, ma lo stile è diverso. Anche se indubbiamente allo stato attuale stimo di più Mina (e qui il giudizio l'ho espresso!) Non hai capito il mio punto di vista: non è un problema di stile... Te lo spiego la prossima volta che ci vediamo. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 20, 2009 Administrators Inviato Febbraio 20, 2009 Io non seguo S.Remo per motivi religiosi ma il mio stile musicale preferito e' di tutta altra fatta: 0 Cita
Ken Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 :quote: il soggetto in questione al piano di sopra purtroppo è un mio compaesano e ahimè un ex collega di mio padre:azz: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 Non hai capito il mio punto di vista: non è un problema di stile... Te lo spiego la prossima volta che ci vediamo. Posso provare io a farglielo capire:mavieni::mavieni: NipoQuack,non e' questione di fredda classificazione:noncisiamo::noncisiamo:quello che manca a te e':....il vissuto con quelle 2 icone e che ne fa per noi delle...Fuori Quota:mavieni::mavieni::mrgreen::ciao: 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 20, 2009 Inviato Febbraio 20, 2009 dovrebbe servire da esempio alle più giovani!:applauso::applauso: 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 21, 2009 Inviato Febbraio 21, 2009 è ovvio che non ci possano essere paragoni,una ha deciso di non comparire più in pubblico,l'altra di rimettersi in gioco coerentemente al suo stile e a sessant'anni;-) 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 In ogni caso mooolto meglio come stile e presenza patty pravo rispetto a quell'odiosa mummia di iva zanicchi..babba bia!!!! Benigni il migliore di sempre!! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 22, 2009 Inviato Febbraio 22, 2009 In ogni caso mooolto meglio come stile e presenza patty pravo rispetto a quell'odiosa mummia di iva zanicchi..babba bia!!!! Benigni il migliore di sempre!! Bene, vedo che ora è tutto ok, almeno così sembra. 0 Cita
Recommended Posts