Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Da moltissimi anni non guardo più Sanremo, nè seguo i vari commenti su giornali e internet.

Ma stamattina una notizia mi ha colpito e sono andato a dare un'occhiata.

Direi che Lei è sempre la migliore: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

ansa150994941802235536_big.jpgansa150996371802235542_big.jpg

Inviato

e sempre in forma l'eterna ragazza del piper,:sbav: però forse il fine era quello di far passare la sua canzone in secondo piano?........oddio a noi va bene cosi:mavieni:

Inviato

più che altro...i suoi lineamenti...mmmmh...il suo look ricorda quello degli omini verdi di marte....se avesse le orecchie a punta sarebbe una marziana col cerone rosa....doc!!!:mrgreen:

Inviato
Sarà pure un pò restaurata........

ma sfido chiunque, a sessant'anni suonati, ad esibire tette e panza.......

Comunque ....Patty è sempre Patty....!!!

lei e' una cantante e non una soubrette,quindi non ha la necessita' di esibire tette e panza,ma deve dimostrare le sue doti vocali...:mavieni::mavieni:

Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV,ma lei come ha cantato???

E soprattutto con quale canzone si e' presentata?? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Inviato
Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV

a proposito (O.T.)... Mina esiste ancora o è solo un personaggio "virtuale"?!?!?!?:Lol_5:

E' come Bin Laden, ha ragione Benigni :sbonk:

E comunque ha tutto un'altro stile, discreta e sobria.

Inviato
E comunque ha tutto un'altro stile, discreta e sobria.

Marco, tu non puoi capire !!! :noncisiamo:

Alla fine degli anni '60, quando Patty Pravo era il sogno di tutti noi, tu non eri neppure nei progetti di Fabio...:roll:

Inviato
Flà, non ho espresso un parere, ma lo stile è diverso.

Anche se indubbiamente allo stato attuale stimo di più Mina (e qui il giudizio l'ho espresso!)

Non hai capito il mio punto di vista: non è un problema di stile...

Te lo spiego la prossima volta che ci vediamo.

Inviato
Non hai capito il mio punto di vista: non è un problema di stile...

Te lo spiego la prossima volta che ci vediamo.

Posso provare io a farglielo capire:mavieni::mavieni::mavieni:

NipoQuack,non e' questione di fredda classificazione:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:quello che manca a te e':....il vissuto con quelle 2 icone e che ne fa per noi delle...Fuori Quota:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Inviato

è ovvio che non ci possano essere paragoni,una ha deciso di non comparire più in pubblico,l'altra di rimettersi in gioco coerentemente al suo stile e a sessant'anni;-)

Inviato
In ogni caso mooolto meglio come stile e presenza patty pravo rispetto a quell'odiosa mummia di iva zanicchi..babba bia!!!!

Benigni il migliore di sempre!!

Bene, vedo che ora è tutto ok, almeno così sembra. :ciao: