Vai al contenuto


180 ss restaurato 2200 euro???????


Alext5
 Share

Recommended Posts

Comunque blu pavone con chiave al manubrio mi sa che non vanno daccordo, le blu pavone dovrebbero essere tutte senza chiave e batteria perchè il blu pavone è della seconda serie e quindi o è sbagliato il colore o gli hanno aggiunto la chiave al manubrio.

 

Comunque se qualcuno è di quelle parti magari anche per curiosità una capatina a vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A dirla tutta a me non sembra davvero blu pavone... se non è il mio monitor che fa scherzi.

E poi la sella grigia sulla 180???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ? Potrebbe averla in vendita su più canali.....non mi sembra strano....

Pero il colore della sella è sbagliato e manca il "filetto"....grigio....

Poi può anche essere una fregatura ma la Vespa è bella....

 

Seguivo fino a ieri un GS VS5 in Austria senza documenti ma sotto i 2000 €...è finito con ZERO offerte....eppure il venditore aveva più di 400 feedback 100% positivi....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vende un'auto o moto con il contatto diretto non gli viene esposto i feedback..regola recente di ebay...il blu direi che è corretto...

 

Mi spiace contraddirti, nel 64 e 65 la 180 era bianca o rossa, il bianco è rimasto sempre lo stesso il rosso ha avuto tre tonalità rosso, il blu pavone è arrivato dal 66. La vespa in vendita è indicata come 1965 quindi non dovrebbe essere blu pavone.

 

ecco i colori della 180 ss negli anni di produzione/n. di telaio:

 

- biancospino fino a telaio num. 0036700: 1.298.1715 dall'inizio alla fine

- rosso fino a telaio num. 0016000: 1.298.5847

- rosso dal telaio num. 0016001 al 0036700: 1.298.5850

- rosso dal telaio num. 0036701: 1.298.5802

- blu pavone dal 1966: 1.298.7220

 

La produzione 66 è fra i numeri di telaio 19721-25673

 

Per fugare ogni dubbio ci vorrebbe il numero di telaio di quella vespa comunque io so che dal 66 in poi fu eliminata la batteria e la chiave sul manubrio, quindi per me chiave e blu pavone non possono convivere sulla 180 ss.

 

Comunque il questo momento non ho con me la documentazione adatta per darvi conferma, appena rientro in ufficio consulto il "vangelo" e vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ? Potrebbe averla in vendita su più canali.....non mi sembra strano....

 

Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che da una parte la vespa si trova a Monopoli, 40 km a sud di Bari prezzo 7500 euro e dall'altra la vespa si trova a Senago, provincia di Milano e 2200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

180SS 1965 X TROPPO TARDI VENDUTA X VENDUTA X VENDUTA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

Per quelli che ci avevano fatto un pensierino, c'è una brutta notizia:

 

.....troppo tatdi!!!!

 

e con questa sono tre le inserzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

180SS 1965 X TROPPO TARDI VENDUTA X VENDUTA X VENDUTA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

Per quelli che ci avevano fatto un pensierino, c'è una brutta notizia:

 

.....troppo tatdi!!!!

 

e con questa sono tre le inserzioni

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ormai le vespe (per lo più Rally, GS e SS, come abbiamo visto) proposte in annunci di siti internet a basso prezzo sono tutte truffe.

Inutile negarlo, chi mette annunci online bene o male ha la possibilità di essere informato sui prezzi che circolano, quindi è difficile che capiti lo sprovveduto di turno a chiedere 2000 euro per un SS restaurato. Poi, solo per il fatto di averlo (almeno apparentemente) restaurato, il personaggio in questione dovrebbe essere a conoscenza dei costi di ricambi, verniciatura, messa in strada eccetera eccetera....si capisce subito che, anche a volerlo vendere per assurdo senza guadagnarci nulla, il prezzo dovrà essere ben superiore ai 2200 euro in questo caso "richiesti".

Mi chiedo quando la si finirà con questi episodi davvero odiosi, soprattutto per chi vede le foto della propria Vespa messe in rete da pessimi elementi a sua completa insaputa...:roll:

O, forse, è solo l'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

...che poi ...

 

"troppo tardi, avete perso un ottimo gioiello"

 

....che significherebbe?

Cosa voleva, che la comprassimo tutti?:Lol_5:

Ha avuto il suo acquirente? L'ha venduta?:Lol_5:

Allora che si tolga dai...maroni!:Lol_5: lui e il "suo" (?:Lol_5:) gioiello senza fare tante storie:Lol_5:!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...