Vai al contenuto

Officina sociale sempre più professionale

Recommended Posts

Inviato

Riguardo alla stabilità ero perplesso pure io...però una volta alzata è piantata a terra perchè il carrello è molto pesante!....si la vespa chiaro di luna è di manuel che ti saluta così...

manuuu.jpg

Inviato

Assolutamente identico...e posso confermare la stabilità con tutti i tipi di vespa. In più puo ruotare, ha un fermo meccanico per evitare che scenda da solo e le ruote bloccabili.

Unico neo non si possono praticamente fare interventi su cavalletto e strisce pedana...

Per il resto è comodissimo. Ottimo acquisto anche se non proprio economico...

:ciao: Riccardo

PS Buon Lavoro :-)

Inviato
si la vespa chiaro di luna è di manuel che ti saluta così...

beh, dalle tue micro foto no nsi vede

ma se alza il dito medio... tanto la sua et3 è un cesso!!!!!!!!!!

Inviato

Caro il mio Giorgino, hai sbagliato "luogo" in cui postare!!!:frustate::frustate::frustate:

Questo è il forum "In Piazzetta": "Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc." :azz::oops:;-)

(Moderatoriiiiiiiiiiii?!?!?!? :mrgreen:)

Inviato
Ma è stabile???

stabilissimo.. lo uso da 3/4 anni... e l'ho usato per tutti i tipi di vespa (tranne Vespa Cosa)

io l'ho preso quando ancora non erano così cari ;-):mrgreen:

Inviato

Confermo la validità e la comodità del sollevatore... comprato circa 2 anni fa per poco meno di 300 euro... non sono pochi, ma ben spesi.

Buon lavoro!

Ciao. Clafo.