Vespizza Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 Ciao a tutti!metto due foto dell'alza vespa che abbiamo comprato noi garagisti pisani! la mia schiena ringrazia tutti....chi volesse venire è il benvenuto! 0 Cita
tekko Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 ora manca solo un meccanico professionale!!:mrgreen::lol::sbonk::sbonk: ps: ma quella dietro è l'et3 di Manuel? 0 Cita
Vespizza Inviato Gennaio 31, 2009 Autore Inviato Gennaio 31, 2009 Riguardo alla stabilità ero perplesso pure io...però una volta alzata è piantata a terra perchè il carrello è molto pesante!....si la vespa chiaro di luna è di manuel che ti saluta così... 0 Cita
farob Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 Sembra uguale a quello che ha preso Ricmusic: è veramente comodissimo e stabile :applauso: Ciao! 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 Assolutamente identico...e posso confermare la stabilità con tutti i tipi di vespa. In più puo ruotare, ha un fermo meccanico per evitare che scenda da solo e le ruote bloccabili. Unico neo non si possono praticamente fare interventi su cavalletto e strisce pedana... Per il resto è comodissimo. Ottimo acquisto anche se non proprio economico... Riccardo PS Buon Lavoro 0 Cita
tekko Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 si la vespa chiaro di luna è di manuel che ti saluta così... beh, dalle tue micro foto no nsi vede ma se alza il dito medio... tanto la sua et3 è un cesso!!!!!!!!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 Caro il mio Giorgino, hai sbagliato "luogo" in cui postare!!!:frustate: Questo è il forum "In Piazzetta": "Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc." (Moderatoriiiiiiiiiiii?!?!?!? ) 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 31, 2009 Inviato Gennaio 31, 2009 Ma è stabile??? stabilissimo.. lo uso da 3/4 anni... e l'ho usato per tutti i tipi di vespa (tranne Vespa Cosa) io l'ho preso quando ancora non erano così cari 0 Cita
clafo Inviato Febbraio 1, 2009 Inviato Febbraio 1, 2009 Confermo la validità e la comodità del sollevatore... comprato circa 2 anni fa per poco meno di 300 euro... non sono pochi, ma ben spesi. Buon lavoro! Ciao. Clafo. 0 Cita
Recommended Posts