Vai al contenuto



Sondaggio VRaduno


horusbird
 Share

Come preferisci si svolga il VRaduno 2009?  

57 voti

  1. 1. Come preferisci si svolga il VRaduno 2009?

    • venerdi 24 e sabato 25
      27
    • sabato 25 e domenica 26
      21
    • indifferente
      9


Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Preferisci che il VRaduno si svolga:

 

1) venerdi' 24 pomeriggio/sera con la grigliata e sabato 25 giro e pranzo.

 

oppure

 

2) sabato 25 pomeriggio/sera con la grigliata e domenica 26 giro e pranzo.

 

Nel primo caso e' necessario prendere almeno un giorno di ferie il venerdi' che e' lavorativo e si puo' rientrare a casa la domenica (pernottando anche il sabato sera), nel secondo serve certamente il lunedi' di ferie per il rientro..

 

In base alle preferenze vedremo di organizzare di conseguenza.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Preferisci che il VRaduno si svolga:

 

1) venerdi' 24 pomeriggio/sera con la grigliata e sabato 25 giro e pranzo.

 

oppure

 

2) sabato 25 pomeriggio/sera con la grigliata e domenica 26 giro e pranzo.

 

Nel primo caso e' necessario prendere almeno un giorno di ferie il venerdi' che e' lavorativo e si puo' rientrare a casa la domenica (pernottando anche il sabato sera), nel secondo serve certamente il lunedi' di ferie per il rientro..

 

In base alle preferenze vedremo di organizzare di conseguenza.

 

Grazie

 

Venerdi,sabato e domenica:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: e non ripetetemi che sono pensionato se no vi stacco un biglietto di sola andata per ...Quel Paese:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:chi mi conosce sa che l'avrei proposto comunque:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Venerdi,sabato e domenica:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: e non ripetetemi che sono pensionato se no vi stacco un biglietto di sola andata per ...Quel Paese:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:chi mi conosce sa che l'avrei proposto comunque:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

Alla fine sono comunque tre giorni poiche' credo sia quasi impensabile ripartire per qualunque zona il pomeriggio.

Se si pranza alle 13,00 e si finisce alle 15,00 (di solito e' cosi') poi ci sono le premiazioni, c'e' da rifare i bagagli e via di seguito e sono le 19,00...

 

In tutte le edizioni passate alla fine la maggior parte delle persone e' ripartita il giorno successivo anche perche' e' bello approfittare dell'occasione per stare insieme il piu' possibile no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
come fare a cancellare la mia preferenza ? ho sbagliato:oops:provvedete voi?:azz:

 

se me la dici in un orecchio poi te ne tengo conto nei conteggi finali! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che arriva da mooolto lontano che ha già prenotato i biglietti aerei mi sembra per rientrare nelle date fra venerdì e domenica.

E chi glielo dice eventualmente che il raduno slitta di un giorno? Già tremo al pensiero.... eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
O prima per arrivare o dopo per ripartire il giorno di ferie lo si dovra' prendere comunque.

 

Certo, ma a volte dipende anche da che lavoro si fa... ci puo' essere anche chi senza prendere ferie magari riesce a star via solo il lunedi' mattina o viceversa il venerdi'..

insomma sentiamo tutte le campane e poi decidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
C'è qualcuno che arriva da mooolto lontano che ha già prenotato i biglietti aerei mi sembra per rientrare nelle date fra venerdì e domenica.

E chi glielo dice eventualmente che il raduno slitta di un giorno? Già tremo al pensiero.... eheheh

 

 

Ha prenotato il volo 4 mesi prima? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi,sabato e domenica:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: e non ripetetemi che sono pensionato se no vi stacco un biglietto di sola andata per ...Quel Paese:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:chi mi conosce sa che l'avrei proposto comunque:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

D'accordissimo con lo Zio!:quote:

Tra il viaggio e tutto conviene insistere un po di + col datore di lavoro e ottenere almeno 3gg.

Io le ferie le ho già prenotate come non richiamabile.:mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed Elena preferiamo la prima ipotesi, per noi è più facile strappare un venerdì di ferie che un lunedì :ciao:

 

Tra l'altro se la situazione lavorativa continua così (e penso di sì almeno per qualche mese) io il venerdì sono in cassa integrazione e non devo manco chiedere ferie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha prenotato il volo 4 mesi prima? :shock:

Prenotato giá da un mesetto.

Io come giá accennato preferisco cenone venerdí sera, giro e pranzo sabato, colazione e saluti domenica mattina. Volo per rientro da Fiumicino prenotato alle 20.00 domenica sera. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se la situazione lavorativa continua così (e penso di sì almeno per qualche mese) io il venerdì sono in cassa integrazione e non devo manco chiedere ferie... :mrgreen:

 

Lei.... io invece se continua così chiudiamo l'officina, noi essendo artigiani non abbiamo diritto alla cassa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io preferisco che si rientri la domenica. Tenete presente che la domenica non ci sono i camion in circolazione e penso che la cosa sia a nostro vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...