Vai al contenuto


Meteore! Ma poi tonyrucola è arrivato a barcellona?


Gioweb
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
chissà con Kamikaze cosa sarebbero capaci di combinare :mavieni:

AMBOOOOOOOOOOOO!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato via Ebay un vespone PX200E rosso, già iscritto all'Fmi e tenuto a puntino. Volevo infatti già partecipare ai forum per chiedere se qualcuno conosceva un meccanico affidabile su Roma. Io non ho tempo né spazio per stare dietro ai pur piccoli problemi che la vespa mi dà, e fino ad ora Di Nunzio della Piaggio di san Lorenzo non mi ha dato molte soddisfazioni, anzi pure qualche sòla, a mio parere.

 

bentrovato!! :D

 

c'è un meccanico vicino l'alberone che viene consigliato dal Marx, però non so darti indicazioni precise, spero passi lui da qua e ti dica bene dove si trova, all'epoca lo consigliava a tutti quelli che chiedevano un meccanico onesto e decente a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Inequivocabilmente Special!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi correggo, ho confuso con un'altro post, sorry :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Ivan78, Berto, Verel, Gigler, James62, Gustav, Senatore, Highlander, Lore, Paskoth, Desdemonic e Marben.

 

@Highlander: non vedo l'ora di sperimentare questo meccanico all'Alberone consigliato da Marx

@Lore: complimenti per l'organizzazione e... per le ragazze

@Desdemonic e Marben: si la vespa è una 50r del 1969. Avendola comprata quando avevo 15 anni ci ho fatto un po' di porcate: tipo sostituire il manubrio, mettere il blocco a 4 marce, etc: insomma "specializzarla"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 5 years later...

Ciao a tutti.

Ne approfitto per fare i complimenti per l'impresa,prima non avevo mai pensato nemmeno all'idea di usare la Vespa per i viaggi.

Ho trovato il blog per caso cercando informazioni su una certa marmitta,la potete vedere nel mio avatar,nulla di speciale ma non sapevo che si chiamasse così.

Da allora ho abbinato quella marmitta all'idea di viaggio.

La Vespa merita un tributo,spero di rivederla tanto per completare il racconto e sincerarci che sia sempre pronta per una nuova avventure anche se adesso è a riposo e non può circolare ovunque liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...