Vai al contenuto


Febbraio 2009 Novegro. Che giorno?


BlackDragon
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...

Sono andato a rispolverare un vecchio messaggio.... rispondendo a Blak d., anche se con un po di riardo.... il week-end interessato è questo, 21-22 Febbraio.

A proposito chi ci va ?

Io ci sarò domenica. Ric e Gustav ?

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anch'io sabato, dal primo mattino... con papà e Teorane :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, magari ci si incrocierà sabato allora!

Uff, tuo papà sì che ci sa fare! Il mio, visto che è al corrente del fatto che sono in cerca di varie cosette, per evitare di "finanziare" è facile che all'ultimo momento si dia malato.....:nono::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione direi classica, nella norma....

Riscontrate lamentele da parte di alcuni venditori: ieri pomeriggio, teoricamente, doveva essere il momento degli affari...ma è stato venduto poco.

Parlando di mezzi, oggetti interessanti? Una 125 del '62 proposta come fantastico conservato a 3500 euro, una Cosa 2 200 bourdeaux senza documenti a 200 euro, una 50 SS (mai vista, pareva una via di mezzo tra una 50 Sprinter e una 75 Primavera), un paio di 180 SS (di cui uno fatto malissimo), tre T5, due ETS abbastanza conciate, una ACMA TAP apparentemente completa. Qualche farobasso agli ormai soliti prezzi. Un gruppetto di tre vespe era costituito da un 150 SV, un 150 GL e un 125 Super, tutte senza documenti o con visura, tutte da rifare di sana pianta; prezzi dagli 850 ai 950 euro. Il resto, solito festival di 50ini e PX....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...quest'anno niente foto....

La cosa migliore è che ho conosciuto Norkio, simpaticissimo con cui si è chiaccherato bevendo una birra....per il resto niente di particolare se non un sacco di et3 con i soliti prezzi medio schifosi....le solite 4/5 farobasso a prezzi inavvicinabili ed una pletora di PX.

Per conto mio ho trovato le 4 carabattole che cercavo e tutto sommato una bella giornata passata in mezzo ai rottami...insomma niente di particolare da segnalare...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è che ho conosciuto Norkio

 

ricambio a pieno.. 2 spesuccie di poco conto, in particolare una faro basso colo verde mattonelle del cesso inguardabile, un motore di una 98.. di cui saggiamente non ho chiesto il prezzo..

Credo a cosa divertente sia l'invasione dei frullatori fuori dove ci sono i rottami.. in un banchetto sotto a un motore di un booster credo c'era in cavalletto di una bacchetta.. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato domenica mattina , matte le fiere sono cosi col cavolo che ci vado piu. prezzi il triplo del normale , pezzi nuovi scadenti , originali pochi e carissimi , insomma pieno di cianfrusaglie , che tutti lamentano di non riuscire a vendere , ma ma nessuno che si degna di sbassare i prezzi ... pardon , .....proporre a prezzi decenti!!!!! non ho comperato praticamente niente !!!! ho solo trovato qualche appassionato molto gentile con cui scambiare punti di vista ( e forse scambiare qc vespa...almeno spero), per tutto il resto evviva ebay ( se la alternativa sono queste tipo di fiere!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...