Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Questa è la mia belva, la faccio dormire in garage e grazie al ei mi ha salvato 5 volte dai ladri l'ultima volta un mese fa, e una perfetta killer ammazza topi, Ande, tartassa i gatti che per loro sfortuna entrano in contatto con lei va pazza per le cavallette giganti, e molto buona e ubbidiente e per questi tre anni fa ha vinto il secondo premio a una manifestazione canina dedicata ai bastardini.

L'anno scorso è scampata a una tripla razione di veleno per topi, e non ha lasciato strascichi... E proprio una pellaccia dura.

perla_111.jpg

Inviato

Sempre a caccia di qualcosa da mettere sotto le fauci, questo coniglio la ha fatta quasi impazzire per un’estate intera sotto il sole ad aspettare il salto falso del povero coniglio. :scalata:

perla_coniglio4_306.jpg

Inviato

Il resto della ciurma sta in garage, lo spiazzale dove tengo la macchina. Mi aspettano ogni sera e mi estorcono cibo e , quando occorre, prestazioni veterinarie. Ultimamente nel branco gira la rinotracheite.

10022007205_300.jpg

Inviato

Il primo a destra è il più piccolo, si chiama Vic, diminuitivo di Cattivic!! Dispensa botte a tutti ed è reduce da una forma virulenta di rinotracheite, era destinato a morire e guardalo ora!!

Inviato

vade retro!!!!!!!! frustate

Ele è perchè non hai mai assaggiato gatto in umido. :Lol_5:

Occhio amico mio, che c'è pure chi fa i cani con le patate, specialmente se di piccola taglia. A buon intenditore.................

Inviato

vade retro!!!!!!!! frustate

Ele è perchè non hai mai assaggiato gatto in umido. :Lol_5:

Occhio amico mio, che c'è pure chi fa i cani con le patate, specialmente se di piccola taglia. A buon intenditore.................

A proposito, adesso che conosco qualche Salentino.

Gira voce che in zona, qualcuno si ciba di cani o gatti?

Ma è vero????? :orrore::orrore::orrore: