Vai al contenuto



Restauro PRIMAVERA ET3...


Marcozzz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, la mia ET3 è del 77 e come telaio è circa 9000 in origine era blue jeans. La stò restaurando, aveva 2 mani di vernice sopre.Ma secondo voi di che mese può essere? Il libretto è stato rifatto nel 79 e riporta come prima immatricolazione il 77

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

La data esatta dell'immatricolazione la puoi vedere facendo una visura al P.R.A., ma non capisco che importanza possa avere. E' possibile che sia stata immatricolata anche successivamente, rispetto ad un'altra con n° di telaio inferiore. Dipende da quanto tempo è stata in giacenza presso il concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Scusate l'intromissione, ma parlo con cognizione di causa. Io posseggo dal luglio 76 la Primavera ET3 telaio 39** perciò una delle prime uscite. Ha la sella jeans con scritta posteriore PIAGGIO in colore arancione credo sia stata una serie limitata perchè di colore azzurro chiarissimo metalizzato e strisce adesive electronic in grigio/azzurro. Io da scemo dopo appena due mesi lo ridipinta in Blu Notte e la sella in jeans coperta dal coprisella bianco. Ora la voglio restaurare nel colore originario e sfoggerò la sella jeans originale, (rattoppata sigh)

Scusa gigler, ma cosa c'entra la sella?

quella sella color jeans che intendi tu, la facevano solamente sulle ET3 color Blue Jeans, che sono uscite nel primo anno di produzione (1976)!

 

Tornando al discorso colore, abbandono il rosso e cerco di decidere tra il Blue Marine ed il Grigio Chiaro di Luna! :doh:

vespa_208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...