fonzie86 Inviato Dicembre 24, 2008 Inviato Dicembre 24, 2008 ragazzi allora puntate sulla toscana o l'umbria. 0 Cita
dago Inviato Dicembre 24, 2008 Inviato Dicembre 24, 2008 i locali sono privi di stufe... Ragazzi non facciamo scherzi! Nella perfetta organizzazione del VRaduno sul Trasimeno, le camere gelate sono state l'unica nota stonata.:no 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 24, 2008 Inviato Dicembre 24, 2008 Ragazzi non facciamo scherzi! Nella perfetta organizzazione del VRaduno sul Trasimeno, le camere gelate sono state l'unica nota stonata.:no Il punto è che il riscaldamento c'era, ma molti (noi compresi) l'hanno notato solo la seconda notte :lol:lol 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 24, 2008 Inviato Dicembre 24, 2008 Il punto è che il riscaldamento c'era, ma molti (noi compresi) l'hanno notato solo la seconda notte :lol:lol Cioè vuoi dire che c'era in tutte le casette? Io l'ho scoperto ora... :nonono 0 Cita
modette1979 Inviato Dicembre 25, 2008 Inviato Dicembre 25, 2008 Cioè vuoi dire che c'era in tutte le casette? Io l'ho scoperto ora... :nonono E noi che siamo stati viScini viScini tutta la notte per scaldarci... 0 Cita
Tormento Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 Highlander ma nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!? cmq il freddo preso il sabato sera tornando dalla pizzeria è stato qualcosa di spettacolare, così come spegnere la vespa a Pasqualo al semaforo... 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 notizie d'alta quota ragà,quest'anno al Vraduno farà ancora più freddo,cautelatevi:devil1:devil1;-):ciao 0 Cita
ricmusic Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 ....vuoi dire che dobbiamo procurarci la "coperta" :devil1:ciapet:devil1 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 ....vuoi dire che dobbiamo procurarci la "coperta" :devil1:ciapet:devil1 Ti consiglio quella di....Lambrate:devil1:devil1:devil1:devil1 0 Cita
dago Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!? Nella nostra mancava proprio, tant'è che ho provato anche a tenere accesi i fornelli per provare a guadagnare qualche decimo di grado centigrado. Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento. 0 Cita
Neropongo Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 :lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!! :lol:lol:lol 0 Cita
ricmusic Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento. ...si e qualcun altro aveva Flavio...:azz:lol:devil1 0 Cita
dago Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 :lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!! :lol:lol:lol Hai ragione, ma che vuoi farci, invecchiando divento esigente:mavieni 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 26, 2008 Inviato Dicembre 26, 2008 ...si e qualcun altro aveva Flavio...:azz:lol:devil1 :quote :devil1 0 Cita
Tormento Inviato Dicembre 27, 2008 Inviato Dicembre 27, 2008 ...si e qualcun altro aveva Flavio...:azz:lol:devil1 e qualcun altro highlandere.... :doh: 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 Aho! Maaaaaa... allora? Si sa dove si fa questo raduno o devo tirare fuori la sfera di cristallo?? Dai che devo prenotare i voli!! 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 Aho! Maaaaaa... allora?Si sa dove si fa questo raduno o devo tirare fuori la sfera di cristallo?? Dai che devo prenotare i voli!! Calma, credo che occorra riconsiderare il tutto una volta passata la Befana. Si sa che le feste terminano il 6 gennaio, no? E sotto le feste, chi vuoi che abbia avuto il tempo di pensare al raduno, visto anche il dafare con il nuovo server? 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 Allora visto che tutto e' ancora in ballo, che ne pensate di farlo per il ponte del primo maggio che e' piu' lungo e si puo' fare piu' baldoria? 0 Cita
Ken Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 mi sa l'unica cosa certa è propio la data che è quella del 25 aprile 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 Allora visto che tutto e' ancora in ballo, che ne pensate di farlo per il ponte del primo maggio che e' piu' lungo e si puo' fare piu' baldoria? Mica male l'idea,anzi ti appoggio proprio,cosi gli amici non dovranno prendere gg in piu di ferie. Fatemelo sapere in tempo cosi trovo le ...sostituzioni:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Fricicchia Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 Raga, decidetevi! Che devo prenotare le ferie! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 Mica male l'idea,anzi ti appoggio proprio,cosi gli amici non dovranno prendere gg in piu di ferie.Fatemelo sapere in tempo cosi trovo le ...sostituzioni:Lol_5::Lol_5: Mi sa che non sara' possibile causa concomitanza con il raduno del VCBari.:noncisiamo: 0 Cita
highlander Inviato Gennaio 5, 2009 Inviato Gennaio 5, 2009 e qualcun altro highlandere.... :doh: e dopo tutto quello che ce stato tra di noi non mi rispondi neanche più al telefono 0 Cita
EzioGS160 Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Mi sa che non sara' possibile causa concomitanza con il raduno del VCBari.:noncisiamo: si potrebbe fare nelle vicinanze di Bari e partecipare tutti al raduno del VCBari:mavieni: 0 Cita
Recommended Posts