fonzie86 Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 Non chi comincia,ma quel che persevera... meditate gente,meditate 0 Cita
GustaV Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 Mi auspico che non siano allusioni politiche. 0 Cita
tommyet3 Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 Miiiiiiiiii e che è oggi, la giornata dei misteri???????? 0 Cita
primavera79 Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 mi sto cervellando ........al significato una domanda più semplice per piacereee? mè 0 Cita
fonzie86 Inviato Novembre 1, 2008 Autore Inviato Novembre 1, 2008 no no quali allusioni politiche... questa massima è scritta sull'amerigo vespucci miei cari. essendo appassionato di nautica ed essendomi fatto il mazzo cubico al liceo per studiare le materie letterarie...ve ne posso elencare molte,la stragrande maggioranz a asfondo politico facilmente intuibile... sorvoliamo... prendetela come un monito ad essere il più costanti possibile nei nostri impegni. 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 prendetela come un monito ad essere il più costanti possibile nei nostri impegni. Dillo a me, quando le richieste che mi fanno si moltiplicano... 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 1, 2008 Inviato Novembre 1, 2008 Non chi comincia,ma quel che persevera... meditate gente,meditate ...E tu sai benissimo che noi lo facciamo 0 Cita
leopoldo Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 mio fratello (ex morosiniano) ci ha passato un apio di estati su quella meraviliosa nave 0 Cita
Gaetan3 Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 ma perseverare non era diabolico....??? 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 paio di estati... su questa meravigliosa nave! 0 Cita
leopoldo Inviato Novembre 7, 2008 Inviato Novembre 7, 2008 francè... se tu sapessi che scrivo da un miniportatilino con tasti piccoli piccoli con le mie ditone grandi grandi..... capiresti perchè ogni anto mi magio qualche battitura.... ma non avevi smesso di fare il prof? 0 Cita
Recommended Posts