Vai al contenuto


Differenza carter 200 px


Gis
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, intanto provvedo a spostare il topic nella sezione giusta, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio se n'era già parlato in un precedente topic di quella specie di protuberanza. Ma non ricordo le conclusioni...
già; quella protuberanza è tipica dei vecchi tipi di carter, poi è stata abolita. Ma non ricordo che funzioni avesse.
Link al commento
Condividi su altri siti

La protuberanza è il residuo della vecchia flangia di carico olio. Poi la vite è stata spostata più in alto per avere un livello più alto e risolvere i problemi di surriscaldamento frizione. Le Rally 200 e la prima serie PE200 hanno la vite di carico olio proprio sulla protuberanza. Poi hanno sistemato gli stampi e la protuberanza è sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per esaudienti risposte.

Quindi questi carter li posso montare tranquillamente su un px dell'80?

I vecchi che si vedono in foto hanno la valvola lavorata e la sede del cuscinetto banco lato frizione con una saldatura che tiene un fermo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...