Vai al contenuto


vespa booooommmmm


andymouse
 Share

Recommended Posts

senza parole...

un tizio in macchina nn l'ha vista proprio....l'ha urtata sulla chiappa destra facendola cadere a sinistra....sullo spigolo di un marcipiede.... la sfiga del venerdì 17....24ore dopo... sono distrutto.

18102008003_704.jpg

18102008002_123.jpg

18102008001_134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già mari....finita di restaurare a settembre dello scorso anno...ma nell'ultimo anno nn sono stato con le mani in mano...ho cercato di renderla + origniale possibile...

 

leo il tipo si è fermato dicendo "nn l'ho vista proprio"...premetto che da quella parte della strada nn c'era parchrggiata nessuna auto...quindi avevo il campo liberissimo... adesso vedo il da farsi...ho una sorella avvocato e quindi le ho dato mandato di fargli il c***o...scusate il francesismo...ma sto incazzato nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Era registrata come storica??? In tal caso preparagli a calargli i pantaloni ......

 

putroppo no.... era, ed è, in preventivo quest'inverno...visto che per fare foto del numero di teleio mi occorre smontare la chiappa fissa...ma adesso lo faccio di sicuro :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a Bari succedono queste cose...

Invece succedono anche da noi...

Quest'estate avevo la mia 125 Super parcheggiata davanti alla mia bottega come sempre e la sera quando la prendo vedo un'ammaccatura sul parafango, una sulla "puppa"(come diciamo noi quella che voi chiamate "chiappa"!) accanto alla pedalina e un bel bozzo nella parte bassa dello scudo! Pensare che ho finito di restaurarla l'anno scorso!

Un vicino fortunatamente mi fa la spia dicendomi che è stata una persona che conosco, che facendo manovra l'ha fatta cadere... è sceso dalla macchina, l'ha rialzata e se n'è andato!

Quando l'ho rivisto gli ho detto che si era comportato male avendo saputo quello che aveva fatto e lui ha detto che gli sembrava di non avere fatto danni, ma che era disponibilissimo a ripagarmi il carrozziere! Ok, ma intanto se non mi facevano la spia mi attaccavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a Bari succedono queste cose...

 

succedono ovunque, l'importante è che riesca a farsi pagare i danni!

 

certo che gli ha dato una bella botta, se c'era una persona sopra la ammazzava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca di quella pupazza quanto mi dispiace....

 

Immaginio succedesse a me una roba del genere perderei la testa....

 

 

 

Guarda il bicchiere mezzo pieno anche in questi casi... la stagione ormai è finita e puoi rimetterla apposto perfettamente senza spendere un euro......

Se hai anche la fortuna di avere la sorella avvocato non preoccuparti troppo, il torto è marcio, marcissimo per il tipo......

 

 

Vedrai che giraci la stagione prossima sarà ancora più bello......

 

Come al solito la Vespa si aggiusta, sono peggio le ossa..... se non tiri fuori manco 1 euro è meglio ancora.....

 

certo che dispiace mannaggia, dopo i sacrifici del restauro :cry:

 

 

P.S.: Penso anch' io vada riverniciata tutta per fare un lavoro decente.... approfitta e falla fare da uno veramente bravo (quello che te l' ha fatta lo sembra già) che tanto a pagare ci pensa il cecato....

 

AUGURI :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aia che botta!!!

Mi dispiace , non oso immagginare la tua faccia al momento.

Comunque con un po' di lavoro si risolve, in bocca al lupo.

:ciao: Gaetano

ecco la mia faccia appena sentito il botto ed aver visto la vespa a terra

 

paura-thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sono l'unico a dover passare l'inverno in compagnia del carrozziere.

Peccato che non capita mai quando hai la vespa piena di bolli, solo quando è bella aggiustata.

Buona fortuna per la riparazione.

:ciao:

l'inverno era destinato a mettere a posto il px....poca roba a dire la verità...ma cmq da mettere a posto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...