Vai al contenuto


AIUTO! consiglio, giudizio FOTO!


jfante
 Share

Recommended Posts

Capita, talvolta, che mentre sono in quarta e chiudo l'accelleratore, nel riaprirlo la Celestina abbia un "vuoto". E' una PX 150. E' il carburatore? Cosa faccio?

Che ve ne pare della Celstina?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il vuoto può dipendere da tante cose: getti sporchi, carburazione da rivedere (vite posteriore del carburatore da regolare), candela fredda o che comunque si bagna...

 

Complimenti per la tua Vespa, veramente stupenda! Occhio però che la scritta sullo scudo non è quella giusta (ci va quella in plastica) e che l'ammortizzatore vorrebbe il fodero grigio. Ma forse te l'avevo già scritto in qualche topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO LO FA I N 4 E PERCHE TI MANCA LA PARATIA DI PLASTICA CHE CE SOTTO IL SERBATOIO. ... anche a me lo faceva..poi l'ho messa.......e tutto si e risolto..... senza la paratia arriva troppa aria al carburo.... ciao

 

E' nuova questa della paratia..... :boh:

 

Mi incuriosisce, anche perchè il vuoto in 4a marcia lo fa, a volte, pure la mia PX200E...

 

Avete foto o particolari della suddetta..??

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO LO FA I N 4 E PERCHE TI MANCA LA PARATIA DI PLASTICA CHE CE SOTTO IL SERBATOIO. ... anche a me lo faceva..poi l'ho messa.......e tutto si e risolto..... senza la paratia arriva troppa aria al carburo.... ciao

 

E' nuova questa della paratia..... :boh:

 

Mi incuriosisce, anche perchè il vuoto in 4a marcia lo fa, a volte, pure la mia PX200E...

 

Avete foto o particolari della suddetta..??

 

Enricooooooo, post e post sulla paratia e tu te ne esci adesso se c'è una foto della suddetta?

Dopo Ardea il mondo è cambiato con una nuova visuale del mondo . . . ingigantita su un falsopiano.

 

Chiedi ad Alainere che ti mstri la sua paratia. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeee io siiiiiiiiiii, ti avrei trovata per far sparire il buco, ti avrei trovata per far sparire il buuuuuuuuco, ti avrei trovaaaaaaaavata per dirtiiiiiiiiiiiiiiiiiii, . . .

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=CjCjOWbH-IE ha, ha, ha, haaaaaaaaaaaaaai il tempo passa e passa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il telegattoneeeee!!!!!!!!! miaooooooooooooooooooooooooooo

p.s. a me nessuna Liu' si e' mai stesa su di me.........e a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, vedrò di approfondire la questione della paratia. Siete stati preziosi, come sempre del resto. Anche la Celestina ringrazia e invita i signori vesponi del forum a non fare gli screanzati, trattasi di signorina illibata e serissima, non si sporcherebbe mai le manopole con un ET3 qualsiasi. E poi io sono geloso. CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: la basilica di Santacroce che si staglia alle spalle della Vespa è uno spettacolo barocco unico nel suo genere: due capolavori dell'arte!!!

 

Vero, due capolavori......

 

anche se dalla foto ho dovuto ripulire qualche segno di brutale modernità..... :roll:

 

Sei di Parma, io lì ci stavo con Bonetti, era un pò triste, molto grandee....

 

Scherzo, io lì ci stavo nel 1977/78 con la mia faro basso divenuta amaranto e faro/alto, e giravo per le nebbiose campagne parmensi con le amichette....

 

Poi arrivavo, di sera col gelo, anche in discoteca (si chiamava Guaran, a Sorbolo.. credo...).

Che ricordi...!!!

 

:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: la basilica di Santacroce che si staglia alle spalle della Vespa è uno spettacolo barocco unico nel suo genere: due capolavori dell'arte!!!

 

Vero, due capolavori......

 

anche se dalla foto ho dovuto ripulire qualche segno di brutale modernità..... :roll:

 

Sei di Parma, io lì ci stavo con Bonetti, era un pò triste, molto grandee....

 

Scherzo, io lì ci stavo nel 1977/78 con la mia faro basso divenuta amaranto e faro/alto, e giravo per le nebbiose campagne parmensi con le amichette....

 

Poi arrivavo, di sera col gelo, anche in discoteca (si chiamava Guaran, a Sorbolo.. credo...).

Che ricordi...!!!

 

:ciao: Enrico

 

Con la farobasso/alto? A che ora partivi per stare in discoteca alle 24? Verso le 17??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Non è che ti vedevano spogliata la mattina biricchino biriccò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andavo in discoteca al pomeriggio (si cuccava meglio, c'erano le liceali...), con la luce (pochina invero..) e ritornavo verso le 21......

 

 

 

Ma faceva un freddo bestiale, ed i caschi ancora non esistevano..!!!

 

Poi mi stendevo sul divano, chiudevo un poco gli occhi e con dolcezza...partiva la mia mano..! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha, ha, ha . . . come diceva un mio amico con cui ho condiviso l'adolescenza, quando dopo una festa o in discoteca si incontrava una ragazza che si, si, si, si ma alla fine arrivava il padre a prenderla e portarsela a casa . . .

 

E tutto finisce in un amara sega, ha, ha, ha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo a Parma, ma sono casaranese. E' una città stupenda e il locale Vespa Club è piuttosto dinamico. A maggio c'è la "Freccia dell'appennino", una bellissima manifestazione che vede centinaia di vespe prendere la via dell'appennino emiliano. Senza contare che nel raggio di circa 50 Km ci sono Reggio Emilia, Mantova, Cremona e Piacenza, dunque...

Tuttavia resto salentino dentro, ma vespista del mondo.

P.S.: faccio la collezione degli adesivi dei Vespa club italiani ed internazionali, ma il Vespa Club Salentino non ha mai risposto alle mie lettere. Ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . .

P.S.: faccio la collezione degli adesivi dei Vespa club italiani ed internazionali, ma il Vespa Club Salentino non ha mai risposto alle mie lettere. Ne sai qualcosa?

 

Mhà! Quello è gestito da un anziano, quasi un senatore, gente che ha poca dimestichezza con le moderne tecnologie! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...