Vai al contenuto


Dossier volani Bajaj


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ad ogni modo io monterei il kit che hai tu. Se è originale Bajaj, secondo me, non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti/vi terro aggiornati non appena metto insieme tutto l'occorrente per passare all' accensione elettronica... sto aspettando dei ricambi da scootrs poi mi metto all' opera..

 

Ma dello statore dell' ultima foto postata che mi dici?? è secondo te quello di un PXE? e in linea teorica...... una accensione PXe ,con volano riconato, funzionerebbe?? o avrebbe dei problemi di spessore o quant'altro il volano ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

ma dell statore dell ultima foto postata che mi dici?? è secondo te quello di un PXE? e in linea teorica una accensione PXe con volano riconato funzionerebbe?? o avrebbe dei problemi di spessore o quant'altro il volano ??

 

 

Quello in foto è uno statore PX. Per quanto riguarda la "riconatura", bisogna confrontare i due coni, a livello di ingobri e quote per quanto riguarda la battuta del volano.

Oppure farne fare uno ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie 1000 oggi mi sono arrivati i pezzi da scootrs... bobina di ricambio centralina marchiati swiss come quelli del venditore Handa su ebay.de.. spero sia un bene .. ho letto in un' altra discussione che Paolone afferma essersi trovato bene con parti SWISS .. dal logo direi siano questi i produttori :: SWISS AUTO AUTOMOBILES::

 

il gruppo pulsanti credo sia quello del bajaj anche esso swiss con bustina uni (avevo già visto questo logo UNI in un kit gommini acquistato da mec eur)

 

spero questo fine settimana o il prossimo di montare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di essermi proposto correttamente... ho bisogno di aiuto, non sono ferrato di motori ma mi ostino ugualmente nella ristrutturazione della mia Bajaj chetak 150 12 electronic del 97 (accensione a pedalina). Ho riportato il motore ai suoi antichi splendori (mi è bastato pulirlo!) ma ho un problema con la parte elettrica che vi spiego: un bastardone mi ha rotto una freccia posteriore, la moto ha preso pioggia e da allora le lampadine tutte alla prima accelerata si fulminano. Ho misurato la tensione ed il tester mi va a fondo scala.... cacchio! Ho trovato dei ricambi originali in un negozio ed ho cambiato la freccia ed il regolatore ma il problema sussiste... Che faccio ora? Ora che il negozio non ha più ricambi per bajaj? Help me please:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...