Vai al contenuto

coccomario

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su coccomario

  • Compleanno 02/10/1978

coccomario's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi VI ringrazio tutti e mi scuso di aver postato il mio problema su varie discussioni. Questo è per chiudere in allegria un problema risolto. Ho sostituito il regolatore con uno originale bajaj non dello stesso modello (infatti non ho potuto fissarlo la dove era) ed ho sostituito anche l'intermittenza frecce con quelle del PX (4 frecce). Tutto funziona egregiamente, ho fetto la revisione ed ora mi sono iscritto in motorizzazione per la patente.... Purtroppo quei farabutti mi hanno detto che con la mia moto non posso fare l'esame quindi dovrò farmene prestare una da un amico.... poco male. Grazie ancora ed un ringraziamento particolare a Marben.... CIAO:applauso::applauso:
  2. Allora, le masse mi sembrano a posto, il devio luci o rele non so dove si trovi, la corrente arriva giusta fino al porta lampade, le lampadine erano da 15w, sul flasher c'è scritto max 21w, ne ho sostituite 2 mettendole da 10w ma mi lampeggia sempre e solo dietro. La spia verde sul cruscotto rimane fissa, non so se dovrebbe lampeggiare anche lei.... vicolo cieco. Il tester è digitale quindi mi segna la tensione come se non lampeggiasse giusto?
  3. Ok! Ho risolto il problema, praticamente ho confuso il flasher con il regolatore ed ho sostituito quello! Che pirla... Ora ho sostituito il regolatore e tutto gira bene ma le frecce anteriori non danno segni di vita pur essendo buone le lampadine. Che posso fare?
  4. Veramente no ma se il prezzo non è eccessivo (10-15 euro) lo potrei anche comprare, in fondo ho anche un px da rimontare. Mi piacerebbe sapere se il problema può derivare da altro però... purtroppo di impianto elettrico non ne capisco molto, ma siccome la moto parte al primo colpo e non da nessun problema magari si può dedurre qualcosa, ci vorrebbe un esperto o uno che abbia avuto il mio stesso problema, magari anche su un vespino... Boh? Che ne dici?
  5. Ti ringrazio per la dritta, può anche essere che io abbia sostituito il regolatore di tensione con uno malfunzionante o non adeguato (infatti era un pò diverso dall'originale). Ma tu sei sicuro che quello di un px andrebbe bene? Giusto per non fare un acquisto sbagliato... Grazie
  6. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di essermi proposto correttamente... ho bisogno di aiuto, non sono ferrato di motori ma mi ostino ugualmente nella ristrutturazione della mia Bajaj chetak 150 12 electronic del 97 (accensione a pedalina). Ho riportato il motore ai suoi antichi splendori (mi è bastato pulirlo!) ma ho un problema con la parte elettrica che vi spiego: un bastardone mi ha rotto una freccia posteriore, la moto ha preso pioggia e da allora le lampadine tutte alla prima accelerata si fulminano. Ho misurato la tensione ed il tester mi va a fondo scala.... cacchio! Ho trovato dei ricambi originali in un negozio ed ho cambiato la freccia ed il regolatore ma il problema sussiste... Che faccio ora? Ora che il negozio non ha più ricambi per bajaj? Help me please:orrore:
  7. Ciao a tutti, chiedo umile aiuto per raccapezzarmi con la messa a punto della mia Bagigia, ho qualche problemino con i 12v, mi brucia le lampadine e non riesco a trovare uno straccio di ricambio... (regolatore, devioluci, centralina ecc.) Aiutooo!!!! A presto posterò un pò di foto!
  8. Buongiorno a tutti, sono nuovo nuovo del forum ed ho un problemino che proprio non riesco a risolvere, vado a spiegare... Ho una Bajaj 3010 20 (CHATAK 150 ELECTRONIC) del 1997, meccanicamente è perfetta ma la parte elettrica ha un grosso problema, brucia tutte le lampadine se accelero, non regola la tensione, allora ho trovato un regolatore nuovo e l'ho sostituito, il problema sussiste..... Aiutatemi!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...