Vai al contenuto



Che auto hanno i VRespisti?


norkio
 Share

Recommended Posts

:ciao: Io ho da alcuni una AR giulia del 75, poi mi aspetta in garage per restauro un AR GTJ

e ancora una vecchia panda,ciao

 

fig@ l'alfa . motore origiale?

 

io tengo la 106 rally 16v

mio padre l'alfa sud sprint 1300

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dal 2000 Mercedes C250 TD station wagon...con assetto Koni, ora un po' "sciupà"

 

a ritroso nel tempo:

1990 Renault 19 - 16 valvole ;-)

1988 Renault 5 GT turbo 1^serie...con motore della versione da 120cv ed assetto Koni :sbav:

1984 Fiat Uno 55S ;-)

1981 Fiat 127 1^ serie :rulez: ...del 1975, che all'epoca era la macchina di famiglia.

 

un sogno: Catheram Super Seven :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Io ho da alcuni una AR giulia del 75, poi mi aspetta in garage per restauro un AR GTJ

e ancora una vecchia panda,ciao

 

fig@ l'alfa . motore origiale?

 

io tengo la 106 rally 16v

mio padre l'alfa sud sprint 1300

 

:ciao: Si il motore e' il suo originale, le alfa sono state da sempre la mia passione (e rovina ;-) )

l'alfa sud sprint e' anche un mito, la 106 non mi viene in mente, metti magari una foto, qui sul vr non ricordo dove, dovrebbe esserci una foto di me e un di un bel 1750 che avevo circa 20 anni fa...miiiizz come passa il tempo :mah::rabbia:, adesso la cerco e se mi riesce la carico,ciao

img_1168_124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao adesso a 22 anni ho una

opel corsa 1.3 cdti sport 3 porte(originale della casa e non da coatto)anno 2005 nera con 65000 km circa, fa più del 20 al litro se mi regolo con la velocità.

appena compiuti 18 anni ho avuto una uno rossa 1.1 fire (che molte volte rimpiango) e che ora vorrei riguidare di tanto in tanto...motore indistruttibile

ma vorrei una una vecchia 112 abarth e non quella che potrebbe ripresentarsi sul mercato :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Honda Jazz del 2003, è un orologio..mai un problema, consuma poco ed inoltre puoi caricare veramente di tutto anche se la Vespa intera non ci ho provato(smontata è stato troppo facile..). Prossimamente penso che se veramente esce passerò alla Grande Punto Natural Power a metano..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Volvo:

- 460 1.7i GLE del 1993 (come nuova, 60.000 km, non ha ancora fatto il rodaggio :D ...ora non assicurata)

- C70 Cabrio 2.0 T del 2004 (quella che desideravo fin da quando uscì la versione coupè, nel '97...presa usata un anno fa, ora ha 33.000 km, in uso)

 

più altre due Volvo in famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

A6 2.5 tdi quattro avant. del 2001, precedentemente: mondeo sw 1.9 tdi del 96, A 80 1.9 tdi del 90. punto TD del 88.

Sempre e solo auto che ho trovato d'occasione, mai auto nuove, non ne vale la pena, lascioche altri le comperano nuove spendendo un capitale e poi dopo due o tre anni te le tirano dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi diverto con questa nonnetta ogni tanto motore alfetta 2000 preparato con circa 170cv....differenziale autobloccante al 45%....tutta alleggerita, cambio colotti rapporti corti ad innesti frontali :twisted:

giulia_153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dacia Logan MCV 1.6 16V 105cv 7 posti.

Il massimo a meno. :)

Peccato solo per le sole 3 stelle ai crash test EuroNCAP... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...