Vai al contenuto

fabioredigolo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fabioredigolo

  • Compleanno 30/04/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Ponte di Piave, Treviso
  • Le mie Vespe
    50 special '82, P125X '81

fabioredigolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao lillino...prima del restauro il parafango toccava?lo hai fissato bene con le due viti superiori e con quella laterale?
  2. ieri sera ho pulito il carburatore ed è tornata ok!!! c'era uno sporchino proprio vicino al getto!! Grazie dei consigli
  3. si era un 125 originariamente ma il problemi non si è verificato quando ho cambiato gt ma quando sono passato da uno scarico far a uno originale.Praticamente,quando scalo marcia per fermarmi,il motore da lo stesso qualche scoppio come se accellerassi leggermente...non so se mi sono spiegato molto bene...
  4. che sarebbe?scusate l'ignoranza
  5. Comunque da quello che ho sentito la px evo non andrà a sostituire la px a marce...verranno prodotte entrambe...
  6. Salve amici...ultimamente ho riscontrato un comportamento strano del mio px...in corsa non mi da nessun problema quando accelero, tutto liscio come sempre, però quando rilascio l'acceleratore con marcia ingranata il motore da dei "piccoli colpetti" calando i giri e non so se sia normale o meno... monto un gt150 e per il resto è tutto originale...parte sempre al primo colpo di pedalina e non ha problemi a rimanere in moto o vuoti ecc...spero riusciate come sempre a darmi dei consigli. ciao!
  7. ciao!!non sono per niente esperto però dai video che si vedono in internet non sembra proprio semplicissimo ma magari mi sbaglio
  8. allora escluderei puntine e condensatore..non ho nessuno di questi problemi...nei prossimi giorni pulisco il carburatore e vediamo se risolvo...intanto grazie mille per l'aiuto!!
  9. beh spero sia solo una questione di carburatore da pulire così mi arrangio...ma se fossero le puntine o il condensatore il problema compare senza "preavvisi"?mi spiego:se arriva dello sporco nel carburatore posso immaginare che ci sia una perdita di prestazioni immediata ma per le puntine o condensatore è lo stesso oppure ci sarebbero altri "sintomi"?
  10. Buongiorno a tutti,ho un problema con lo special della mia ragazza...la vespa, fino a due settimane fa, andava benissimo ma ora quando raggiunge i 60km/h tira indietro... ho notato che lo fa anche in terza ad alti giri e che se tiro l'aria la situazione migliora...sembra quasi che agli alti tenda a ingolfarsi...qualcuno sa darmi qualche consiglio? la vespa monta un gt 75 carburatore 19/19 e marmitta originale...di solito non aveva problemi a prendere i 75kh/h (parlo ovviamente di velocità date dal contachilometri e non effettive) aspetto il vostro aiuto!!
  11. ho trovato un altro post interessantissimo che ha risolto tutti i miei dubbi il faro del px my si può benissimo montare su un px prima serie e dai commenti migliora decisamente la visibilità notturna!!! ora mi basta trovare un faro e sono a cavallo...grazie a tutti per l'aiuto!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...