Vai al contenuto

gabriolo82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gabriolo82

  • Compleanno 27/01/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Fivizzano (Massa-Carrara)
  • Le mie Vespe
    vespa50r

gabriolo82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gabriolo82

    gabriolo82

  2. il colore è originale, credo un grigio titanio dalle foto, in linea con i colori di quell' anno, anche se viste le ammaccature e lo smontaggio motore farei a quel punto un restauro completo anche di carrozzeria con un classico bianco o un rosso corsa,tanto inizia l inverno e ci sarebbe il tempo per divertirsi:testate:...il controllo telaio e corrispondenza con il libretto è d obbligo;-) Mio padre ha una nissan terrano con il 'cassone' al posto dei sedili posteriori e portellone posteriore ...secondo voi sdraiata e togliendo la ruota anteriore o ruotando il manubrio ci può stare il px?risparmierei almeno i 100-120 euro di noleggio furgoncino!
  3. grazie della risposta echospro!!!dimenticavo anche il noleggio furgoncino per portarla giù...non credo che un px entri in una polo con sedile ribaltato :-)
  4. Salve a tutti, premetto che è da tempo che cerco un 200 px,qualsiasi annata purchè pre '90...sono già felice possessore di vespa 50 r del 71 restaurata in casa salvo solo verniciatura dal carrozziere, quindi eventualmente un minimo di manualità non mi mancherebbe. Ho messo tempo fa un annuncio di ricerca px200 a un prezzo 'umano' e proprio ieri mi è stata proposta una vespa px200e dell'83 a 1000 euro + passaggio di proprietà, documenti in regola con revisione scaduta nel 2009, carrozzeria più che buona a vedere le foto salve qualche sgraffio e un bozzo su pancia sx. Unici punti dolenti, e da qui vengono i miei dubbi, sono la 3 marcia che scappa(crociera andata e cmq motore eventualmente da revisionare visti i 70000km) e impianto elettrico con alcuni fili messi maluccio (a detta del proprietario,il quale però mi ha assicurato che la vespa si accende). Non ultimo il fatto che la vespa si trova a 300km da casa mia e se decidessi di andare la comprerei per forza per non rendere vani così tanti km avanti e indietro. cosa mi consigliate di fare?trattare sul pur buon prezzo visti i lavori da effettuare ,prenderla così com'è e darmi da fare nell inverno prossimo per restaurarla o lasciar proprio perdere?
  5. gabriolo82

    Truffa o meno?

    Il bonifico è sicuro...vedrai pero' che se lo contatti farà di tutto per farti pagare con la poste pay...metodo per niente sicuro e non tracciabile con causale ecc ecc...lascia stare...sta gente qui deve morire!
  6. gabriolo82

    Truffa o meno?

    truffa grossa come una casa!sta gentaglia dovrebbe spendere tutti i soldi rubati in medicine!!!ladri!!! tornando in topic...lascia stare!
  7. bhe ivan che dire...grazie delle informazioni sei stato gentilissimo e grazie anche agli altri per i consigli...in effetti dio ti scampi dai commercianti,uno della mia zona ha ripulito mezza provincia di vespe comprate a max 700 - 800 euro e rivendute a 3 mila risistemate! cmq non voglio farti fare viaggi a vuoto, come detto non ho fretta e mi sto guardando in giro da un paio di settimane per un 200 da poter usare in 2 con la ragazza, per me ho già un 50 r che mi scorrazza! se mi decido, ti contatto nel caso la vespa sia ancora disponibile e mi faresti un gran favore a sincerarti sulle sue condizioni!grazie ancora gabriele
  8. Vespa px 200 pe Moto e Scooter usato - In vendita Lecco Che ne dite?il prezzo è un pochino fuori dal mio budget ma è iscritto già all asi e compreso di passaggio...
  9. Grazie mille Gino,ciao Gabriele
  10. buonasera...sta per scadermi la revisione alla mia 50r e mi chiedevo: cosa conviene fare?fare la revisione sul vecchio libretto e aspettare i termini di scadenza della mia targa a 5 cifre ( 29 settembre visto che inizia per 6xxxx) o cambiare subito la targa e fare la revisione con il libretto nuovo? grazie Gabriele
  11. gabriolo82

    Miglior smartphone!

    come detto....dipende dall uso che ne devi fare...io ho un iphone 3 gs aggiornato a software 4.3.1,jailbrekkato ...francamente non riuscirei a usare un altro cellulare ma , ripeto ,questo è un mio parere...con questo cell fai tutto...suono la chitarra e mi scarico l app per accordarla,faccio un viaggio e mi scarico l app del tom tom ( di una precisione millimetrica) o quella dei treni di fs...gestisco il mio conto postepay tramite il cell....insomma hai potenzialità infinite....le foto sono discrete se fatte in buone condizioni di luce,e cmq migliorabili e personabilizzabili con le migliaia di app...velocissimo su internet con rete 3g senza contare che tanti siti sono visualizzabili appositamente in configurazione per iphone...in più oltre 10 gb di musica dentro,e tanta memoria ancora libera...sarò di parte,ma per me è il massimo!
  12. proverò anche questa grazie peppe...il tubo cmq è il suo originale e passa sotto all asta del rubinetto...
  13. e dire che ho tirato giù il carburatore e ho pulito tutto!che sia dove si innesta il tubo benzina al serbatoio?
  14. si si getti smontati e puliti i fori sono pervi e i getti originale...lo spillo conico semvra fare il suo dovere e poi è nuovo...ok il color nocciola ...ma se fosse un pò piu scuro giustificherebbe i problemi che ho elencato nel primo post?
  15. se può centrare qualcosa da questa primavera ho cambiato olio passando da un motul al castrol ( entrambi sintetici al 100 %)...miscela al 2 %

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...