Vai al contenuto

ggg1987

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ggg1987

  • Compleanno 17/02/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Salerno
  • Le mie Vespe
    GS 160, P150X SF, Special Revival, P200E
  • Occupazione
    Studente

ggg1987's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ggg1987

    ggg1987

  2. Ciao a tutti! Sto seguendo con passione questo 3d! Ho una domanda da porre ai più esperti. Qualcuno sa dirmi se questo è un albero motore per 90ss?? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
  3. ggg1987

    Affarone vespa sprint!!

    non può dire sul serio!!!! E' un fake..... ............... .............. ..............quel prezzo è troppo basso x essere vero!!!!
  4. ciao! Se la vespa fino a 5 anni fa camminava per strada quindi con i documenti in regola, al 99% non è radiata. L'annuncio parla di 4000 euro e se ha detto il venditore che il prezzo è leggermente trattabile credo non andrà sotto i 3500/3600. In ogni caso in bocca al lupo ed aggiornaci!!! Ciao!!
  5. ggg1987

    rally rub....radiata

    Più che altro sono le foto della vespa di un nostro amico qui del forum se non ricordo male....in ogni caso sto tizio ne sta mettendo un casino di annunci....ha almeno 3/4 numeri di telefono diversi e pubblica sempre annunci del genere........mah!!
  6. ggg1987

    Un pò di confusione?

    più che altro ci terrei a dire che ho fortissimi dubbi sull'onestà del venditore....annuncio apparso almeno 3 volte, perfettamente uguale, prima di questo...l'ho chiamato circa 2/3 giorni fa e l'interlocutore, impaurito forse che fossi del luogo, ha subito detto che le vespe non erano più in vendita e che l'annuncio era stato pubblicato accidentalmente. Sono certo che se chiamasse qualche amico del nord: le vespe sarebbero disponibili eccome!!! In campana!!!!
  7. L'impiegato mi ha saputo dire soltanto che il prezzo x "alcune cose" invece è diminuito...come emulamenti ecc. Non sono in grado di essere più preciso in quanto ero ancora sotto skock da quando mi avevo chiesto i 6 euro x la visura!!!! ;-)
  8. Sono andato al PRA a Salerno la settimana scorsa per una visura ed ho pagato 6 euro. Il costo di questa operazione è passato da 2.84 euro a 6 euro!!!!! Maledetti....L'impiegato mi ha detto che tale aumento è in vigore dal 1^ Aprile scorso. Invito gli altri utenti a verificare se è così (ahimè credo proprio di si) anche negli altri uffici PRA. Saluti.
  9. Forse quello che sto x scrivere non verrà condiviso da molti ma credo sia "lecita" come reazione. Se è vero che il carrozziere ha chiesto il triplo di quello pattuito inizialmente (quindi assumendo un atteggiamento a dir poco scorretto) una possibile soluzione al problema potrebbe essere: 1) arriva dal carrozziere e, assecondandolo se necessario, carica la vespa in macchina. 2) al momento del pagamento gli offri i soldi che avevate pattuito. Ora: se rifiuta gli proponi la stessa cifra offerta aggiungendo il piccolo dettaglio che è l'unica ed ultima offerta che sei disposto a fare. Forse "passerai" dalla parte della ragione a quella del torto ma in questi casi ricordo il detto che recita: "buono si, ma fesso no".
  10. ragazzi per gs160 seconda serie sapete dirmi niente???? vorrei metterci la decal ma non trovo da nessuna parte l'immagine giusta!!!! ringrazio anticipatamente chiunque voglia e possa aiutarmi!!! grazieeeeeeee
  11. Il nostro Paco ci sa fare con le saldature!!!! Se hai seguito il post saprai che sono indeciso sul colore da fare di questa p200e dell' 81.........ho dunque una domanda da farti caro tommiv: il colore della 200 che hai come foto dell'avatar qual è??????
  12. Well done!!!! Davvero un buon lavoro.....mio caro amico Vulcano!!! Attendiamo foto delle ultime saldature e della messa a livello di queste!!!
  13. se il color tabacco 3003m (noto anche come arancio 3/3) si può fare..........beh sicuramente sceglierò quello!!!!! piuttosto: attendiamo nuove foto in merito al restauro....vai con le ultime saldature!!!!
  14. bella domanda.......mi è capitato però di imbattermi in un annuncio di una p200e senza frecce (1979) in vendita a napoli (forse il proprietario è registrato anche su questo forum se non ricordo male) ed è stata registrata al FMI con tanto di targa oro........teoricamente quindi dovrebbe andare bene eccome!!! Caro Paco nel caso in il beneamato tabacco 3003m non fosse possibile sto valutando il rosso lacca (che mi sembra avere poco di rosso e tanto di arancio!!!).........non male come colore!!!!!
  15. conosco una persona che ha fatto peggio huahuabuauauauauha ed è anche stato fermato dalle F.O. :mrgreen: ognuno ha le sue esperienza da narrare.....la mia la conosci già!!! Cmq Guarda che per smontarla non è che ci voglia chissà cosa, una giornata basta e avanza e tanta pasienza quotoneee!!! se non si ha paura di sporcarsi un po' le mani ci si riesce facile

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...