Vai al contenuto

robertino82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da robertino82

  1. Ciao a tutti.

    La mia vespetta è pronta all'uso ma vorrei riportarla al suo massimo splendore e originalità.

    Devo fare i seguenti lavori:

    - Riparare parafango anteriore per tamponamento + verniciatura

    - Verniciare base della sella singola Aquila

    - Verniciare portapacchi

    - montaggio cuffia in ferro. (Ora è in plastica ma sembra che debba smontare anche il motore per accedere alla vite sul retro, giusto?)

    - montaggio Contachilometri

    - montaggio adesivo scudo (ora è adesivo blu ma devo mettere quello argento, ma non so se è meglio la colla o il biadesivo)

     

    Sapreste indicarmi un carroziere/meccanico vicino a Milano (zona est)?

    Accetto qualsiasi suggerimento.

     

    Grazie 1000

    Buone feste!!

  2. Io ho sempre avuto la certezza che chi vende a cosi poco deve disfarsi di un problema. Se fosse una Ferrari 250 GTO piu unica che rara allora mi farei lo sbattimento, ma davvero con poco di piu ne trovi senza problemi. Risparmiare 3-400€ ora e poi spenderne 1000€ per avvocati, non mi sembra un affare... A me puzza... Occhio che in giro ci sono tanti furbi!!

  3. Però ricordiamoci che a differenza del bollo, per le assicurazioni possiamo fare preventivi diversi. Io non vedo il problema con l'assicurazione: rimarrà tutto come è ora. Chi vuole assicurarti la moto lo farà ancora, chi prima non te l'assicurava (specialmente i 50cc) continuerà a non farlo. Non vedo il problema. Il problema, se ci sarà, sarà solo sul bollo. Ma ricordiamoci che sono 2 cose completamente distinte.

  4. Ma in che paese viviamo?

    Invece di grattare il fondo con leggi e leggine fatte ad-hoc per fregare il popolo, sarebbe il caso di iniziare a far ripartire il lavoro perchè non so se ci siamo resi conto, ma siamo nella merda più profonda!!!!!!!

    Altro che pagare come dei pecoroni!!!!

     

     

    :ciao: Gg

     

    A parte il fatto che non sono un pecorone, le leggi che ci piaccia o no sono queste. Prima si rispettano. Poi se non ti piacciono si lavora per migliorarle. Io faccio così, e non mi sento un pecorone..... Mi sento onesto.

    Capisco quanto dia fastidio pagare. Neanche a me piace....

  5. Ho letto tutti i vostri post e capisco tutti. Io sono un possessore di una Ferrari 328 GTS e di una Fiat 500 perfettamente originali (la 500 è restaurata con pezzi del 1965). Inoltre da poco ho una Vespa 50 prima serie. La 500 non è ancora targa oro ASI e sinceramente sentire che i politici sono dei ladri perchè mettono delle regole in un mondo dove c'era TOTALE ANARCHIA secondo me non è correttissimo. Rimane il fatto che i politici sono una razza schifosa, ma sapere che le mia auto perfette abbiamo gli stessi diritti di una Tipo DGT del 1990 usata dall'idraulico del paese mi fa girare le..... Io sono un collezionista, l'idraulico è un furbo!!! Anche a me girano se devo pagare bolli o altro (vedremo se sarà davvero così, io dubito...), ma se segui una passione metti in conto delle spese. Altrimenti sei solo un idraulico con una Tipo del 1990... Scusate se ho detto la mia...

  6. Spesso e volentieri le regioni hanno applicato le leggi dello Stato in materia come meglio gli andava, prima tra tutte la regione Lombardia. E, nonstante diversi ammonimenti, hanno continuato a legiferare come gli pareva. :roll:

     

    Ciao, Gino

     

    Mi sono spiegato male. Scusate. Grazie Gino per la puntualizzazione.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...