Vai al contenuto

VespaSpecial97

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VespaSpecial97

  • Compleanno 20/05/1997

Informazioni Personali

  • Città
    Bellaria - Igea Marina
  • Le mie Vespe
    vespa 50 special e vespa 125 primavera
  • Occupazione
    magazziniere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

VespaSpecial97's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Io consiglio di cambiare le puntine visto che si usurano velocemente e la spesa per cambiarle è davvero minima.
  2. VespaSpecial97

    75 dr

    Ciao, credo che tu abbia una rapportatura originale perché io nella mia vespa con il 75, faccio i 70km/h con una 18/67.
  3. Ciao e benvenuto, le puntine dello statore sono nuove o vecchie??
  4. I cuscinetti skf vanno benissimo, li utilizzo anche io e non ho mai avuto problemi. I paraoli corteco sono buoni anche quelli. La questione della campana ti suggerisco di prenderla con i parastrappi, essendo un corsa corta, perchè i vantaggi sono molteplici. Come marca, a 50€ trovi la newfren, olimpia e rms, tutte e 3 della stessa qualità. La frizione va bene. L'albero va bene anche originale però non so quanto ti viene a costare facendo i vari lavori in officina. Per verificare che l'albero sia ancora buono ti devi assicurare che la biella non abbia gioco verticale e che questa girando non emetta nessun rumore. Prima di verificare pulisci l'albero con lo sgrassatore e poi dopo metti dell'olio per vedere che non ci siano grippaggi.
  5. Ciao, la 21/76 è un pelino più lunga della tradizionale 18/67 che si monta sui 75 quindi secondo me riusciresti a tirarla. Che accensione avevi pensato di montare??
  6. L'unica cosa che mi viene in mente è lo stato del tubo della benzina, oltre a questo non so più cosa suggerirti, ma se la dispersione di miscela non è eccessiva non ti devi preoccupare.
  7. Quando lasci la vespa parcheggiata ti ritrovi con dei laghi di miscela??? Potrebbe essere che il problema non derivi dalla vaschetta.
  8. Ciao, guarda se hai stretto bene la vaschetta e soprattutto che la sua guarnizione interna sia integra.
  9. GT: Polini 75 Testa: Nuova testa racing Marmitta: Proma Getti Carburatore: 16:10 con getto massimo 65 Frizione: Orig Rapporti: Orig Scaldate/Grippature: No/No Note opzionali: La vespa consuma poco, è affidabile, riesci a scavalcare anche le montagne e gli ho aggiunto anche la proma per rendere questo 75 scoppiettante!!!!
  10. Io sulla mia 125 primavera ho sempre messo la champion l78c ed è sempre andata a meraviglia, una volta ho voluto cambiare e mettere la ngk b7hs ma ho notato che surriscaldava troppo. Ciao e buona scelta!!
  11. Ma sei sicuro che il venditore ti abbia dato il modello della marmitta giusto per il tuo pk?? Anche io ho la proma e nel montaggio non mi ha dato nessun problema.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...