Vai al contenuto



VNA1T Vs Vespa bicolore


pecus
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, allora DEVE andare al suo posto.

Comunque, c'è ancora un po' di escursione nella rotazione della sospensione, pertanto ti sarà facile far entrare la parte filettata del sostegno superiore della molla nel foro in cui deve entrare. Basta un cincinin e poi sarà ok.

E' più semplice farlo che dirlo.

Per semplificarti la vita, metti il tubo sterzo in una morsa e così avrai una mano libera e vedrai che tutto andrà a posto in un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

? più facile di quanto pensassi. Come suggerito dagli amici del forum, per quanti si cimentino come me per la prima volta, basta mantenere in estensione il mozzo e curvare la molla per far entrare la filettatura della chiocciola nel foro.

Più complicato invece è stato montare l'ammortizzatore; qui ho chiesto aiuto ad un amico: mentre io spingevo il mozzo per comprimere la molla, lui trovava la posizione giusta per far coincidere le tacche sulla parte inferiore dell'ammortizzatore e le tacche del mozzo.

Notavo però una certa scattositá nel comprimere adesso che ho montato tutto, è normale per questo genere di sospensione?

2017-09-30_12_11_44.jpg

Modificato da pecus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vi siete messi addirittura in due per montare l'ammortizzatore???O.oO.oO.o

E nonostante tutto ciò, siete stati anche capaci di montare il bullone inferiore dell'ammortizzatore al contrario!!!O.oO.oO.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, senatore dice:

Vi siete messi addirittura in due per montare l'ammortizzatore???O.oO.oO.o

E nonostante tutto ciò, siete stati anche capaci di montare il bullone inferiore dell'ammortizzatore al contrario!!!O.oO.oO.o

Hai ragione ???

mi sono fidato dello schema?

IMG_1234.PNG

Modificato da pecus
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...