Vai al contenuto


la mia crociera è da cambiare?


stefano67
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno ancora del vostro aiuto.

Sapete dirmi se la mia crociera sia da cambiare? mi spiegate come fare a capire se sia usurata?

grazie a tutti... un saluto

P.S. trattasi di un cambio 50 special 3 marce: nel caso dovessi comprarne una nuova, c'è differenza con quella per un cambio a 4 marce?

P1010808.jpg

P1010809.jpg

P1010813.jpg

P1010815.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si io la cambierei...

LA differenza tra una da 3 o 4 marce é palese... quella da 3 marce ha 3 innesti (piú la folle) e quella da 4 ne ha 4.... (piú la folle)

 

Nelle foto sotto... indovina quale é quale....

 

:ciao:

Capture.jpg

capture2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Neropongo per il consiglio; mi dici da cosa si vede se una crocera sia da cambiare?

grazie ancora!

PS: la crocera per me è quella nera!! vedendole ho capito la differenza! grazie per le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Neropongo per la pazienza, e per le spiegazioni.

Adesso che me lo hai fatto notare, vedo che la mia crocera ha i dentini a trapezio mentre, come mi dici tu, devono essere ad angolo retto.

Grazie di tutto... un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Neropongo! Probabilmente ho sempre frainteso l'emoticons, ma non significa che "sostengo quanto detto prima" da te? (Il dito verso il post precedente)

Se così non fosse :Ave_2: !

Con Stima

BabbyLaVespa

 

 

:azz:

Sti emoticons.....:lol:

 

Quoto nero,anche per un altro fattore, ovvero, dalla via che hai il motore aperto, dalla mia esperienza ho capito che bisogna cambiare tutto il cambiabile, per non tornare a lavorarci dopo poco tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ho sempre frainteso l'emoticons
Probabilmente lo fanno in molti e... probabilmente questo piccolo "difetto" dell'emoticon é stato fonte di vari fraintendimenti in passato.

Ebbene si, il codice di :quote: é proprio "quote" ma il risultato é.. come si dice... diverso. A me sembra e sembrerá sempre uno che si sganascia delle risate!

Adesso che me lo hai fatto notare, vedo che la mia crocera ha i dentini a trapezio mentre, come mi dici tu, devono essere ad angolo retto
Oh yes!
Quoto nero,anche per un altro fattore, ovvero, dalla via che hai il motore aperto, dalla mia esperienza ho capito che bisogna cambiare tutto il cambiabile, per non tornare a lavorarci dopo poco tempo!
Non é sempre strettamente necessario cambiare tutto tutte le volte. In questo caso peró la crociera sembra proprio arrivata alla frutta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente lo fanno in molti e... probabilmente questo piccolo "difetto" dell'emoticon é stato fonte di vari fraintendimenti in passato.

Ebbene si, il codice di :quote: é proprio "quote" ma il risultato é.. come si dice... diverso. A me sembra e sembrerá sempre uno che si sganascia delle risate!Oh yes!Non é sempre strettamente necessario cambiare tutto tutte le volte. In questo caso peró la crociera sembra proprio arrivata alla frutta.

 

L'importante è esserci capiti ed avere dato risposta al post relativamente alla crociera per Stefano67.

Ciao! Anzi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é sempre strettamente necessario cambiare tutto tutte le volte. In questo caso peró la crociera sembra proprio arrivata alla frutta.

 

 

Beh bisogna vedere ogni singolo caso, oviamente! d quello che ho visto io nelle mie vespe, ciò che ho trdato a cambiare, poco temp dopo è stato necssario cambiarlo!

 

ne è l'esempio la wilma, i p200e di mio suocero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...