Vai al contenuto


Mostra-scambio Imola:14-15-16 Settembre


Ale0592
 Share

Recommended Posts

Con la fretta che avevo!!Niente!!!Arrivato alle 9.15 ho corso tutta la giornata per girarla tutta!!!Quello che mi è saltato all'occhio comunque sono state le 90ss...Chissà quante erano vere??Io scommetterei non più di 1/4...Personalmente ho fatto buoni affari...In primis sono riuscito a scambiare un 16-10 con un shbc 19-19,per il futuro restauro del 50ino,poi,per 75€ che portavo,ho preso un sacco di roba:Bloccasterzo per la VBB,lo stesso che vendeva Pascoli nel motorhome(ah neanche qua si degnava di fare uno straccio di scontrino),pagato 12€:mavieni:,poi ho preso i gommini passacavi al telaio di fili elettrici e del tubo benzina sempre per la vbb,scritta miscela al 2% e interruttore stop tutto per la bellezza di 15.50(qui ho contrattato a lungo con un napoletano,che mi ha accusato di incantarlo,io,a lui,di Napoli:sbonk:),devioluci semrpe per la Vbb,pagato 25,made in .it,scritta anteriore Vespa 150,cercata a lungo,infine ho preso quella by Scooter Vintage,quella con la nichelatura brillantissima,come quella di Pascoli,pagata 6.50€ in meno:ok:e infine il kit revisione scatola carburatore,con tutti i gommini

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la fretta che avevo!!Niente!!!Arrivato alle 9.15 ho corso tutta la giornata per girarla tutta!!!Quello che mi è saltato all'occhio comunque sono state le 90ss...Chissà quante erano vere??Io scommetterei non più di 1/4...Personalmente ho fatto buoni affari...In primis sono riuscito a scambiare un 16-10 con un shbc 19-19,per il futuro restauro del 50ino,poi,per 75€ che portavo,ho preso un sacco di roba:Bloccasterzo per la VBB,lo stesso che vendeva Pascoli nel motorhome(ah neanche qua si degnava di fare uno straccio di scontrino),pagato 12€:mavieni:,poi ho preso i gommini passacavi al telaio di fili elettrici e del tubo benzina sempre per la vbb,scritta miscela al 2% e interruttore stop tutto per la bellezza di 15.50(qui ho contrattato a lungo con un napoletano,che mi ha accusato di incantarlo,io,a lui,di Napoli:sbonk:),devioluci semrpe per la Vbb,pagato 25,made in .it,scritta anteriore Vespa 150,cercata a lungo,infine ho preso quella by Scooter Vintage,quella con la nichelatura brillantissima,come quella di Pascoli,pagata 6.50€ in meno:ok:e infine il kit revisione scatola carburatore,con tutti i gommini

 

Grazie per il bel reportage :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno posta un album fotografico ?

Difficile fare le foto quando ti porti per tutta la giornata un mozzo 50 completo, un motore guzzi cardellino e tutte le altre minuterie.

Il percorso è impegnativo a piedi tante che a metà circuito ho comprato una bici da battaglia (20 neuri) che frenava solo d'avanti.

Per il resto una bella giornata e tanta roba anche se quello che cercavo (materiale per ape calessino) non ho trovato nulla.

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche io dei buoni affari una bella sella originale per il mio px originale immacolata a 25 euris un pistone asso per rettifica fondo di magazzino a 25 euris un copriselettore in metallo modello special primo tipo originale dell'epoca 5 euris

mostra scambio imola e pistone asso 045.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 046.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 067.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 036.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 044.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 043.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 006.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 008.JPG

mostra scambio imola e pistone asso 017.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 068.jpg

mostra scambio imola e pistone asso 012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono andato sabato, e probabilmente sarà l'ultima volta. Non mi è piaciuta molto. poche vespa degne di nota. poche auto, troppi venditori improvvisati, tanta robaccia, troppa improvvisazione.

Felice di bazzicare poco per mercatini, trovo più gratificante andare a trovare i vari vecchietti/meccanici e appassionati in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche io dei buoni affari una bella sella originale per il mio px originale immacolata a 25 euris un pistone asso per rettifica fondo di magazzino a 25 euris un copriselettore in metallo modello special primo tipo originale dell'epoca 5 euris

 

 

era troppo carina la balilla coppa d'oro per bambini e non costava neanche tanto....1900 euri:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

DSC_0062.jpg

Contribuisco anch'io mettendo on line qualche foto fatta qua e là sabato.

Come sempre prezzi alti, non ho comprato praticamente nulla.

Mi piace però farmi la passeggiata lungo tutto il circuito e vedere a che livello di follia siamo arrivati...:orrore:

DSC_0058.jpg

DSC_0059.jpg

DSC_0063.jpg

DSC_0064.jpg

DSC_0066.jpg

DSC_0067.jpg

DSC_0069.jpg

DSC_0070.jpg

DSC_0072.jpg

DSC_0074.jpg

DSC_0075.jpg

DSC_0078.jpg

DSC_0079.jpg

DSC_0085.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmole con quella a pedali sono riuscito anche a pinnare:mrgreen:...........guarda il venditore dietro preoccupato data la massa corporea(panza)

 

Quando ho visto il prezzo dietro (come da foto, 1100 euro..........):azz: io ho semplicemente alzato i tacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l cosa che a me invece mi faceva incaz:censore:,e che i venditori pensano di avere a che fare con gente che non conosce i prezzi,oramai con internet e un po di esperienza quanto costa una cosa e quanto piu o meno e quotata lo si sa'.........io cercavo una testa per px 125 uno mi ha chiesto 30 euro io ho proposto 15 lui si e' alterato dicendomi che a quel prezzo la vendeva come alluminio e ci faceva di piu.........tre bancarelle piu in la testa presa a 15,

Link al commento
Condividi su altri siti

l cosa che a me invece mi faceva incaz:censore:,e che i venditori pensano di avere a che fare con gente che non conosce i prezzi,oramai con internet e un po di esperienza quanto costa una cosa e quanto piu o meno e quotata lo si sa'.........io cercavo una testa per px 125 uno mi ha chiesto 30 euro io ho proposto 15 lui si e' alterato dicendomi che a quel prezzo la vendeva come alluminio e ci faceva di piu.........tre bancarelle piu in la testa presa a 15,

 

Questa ed altre mostre scambio sono per gli stranieri, che forse hanno meno problemi di noi in questo momento, e i prezzi sono per le loro tasche.

Dal "vivo" o su internet c'è sempre chi propone rottami a 5000 euro o tachimetri a 600....sanno bene che prima o poi qualcuno senza problemi comprerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ed altre mostre scambio sono per gli stranieri, che forse hanno meno problemi di noi in questo momento, e i prezzi sono per le loro tasche.

Dal "vivo" o su internet c'è sempre chi propone rottami a 5000 euro o tachimetri a 600....sanno bene che prima o poi qualcuno senza problemi comprerà.

infatti Mimmole ho visto 3 ragazzi tedeschi portarsi 3 vespe senza documenti.........parlando con loro mi hanno detto che a loro conviene comperarle perche per rimetterle in strada non si spende come da noi e si fa veloci a livello burocratico........un nervoso ma non si potrebbe bloccare tutta questa esportazione di vespe che io giudico opere d'arte???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...