Vai al contenuto


che strano.


Bened93
 Share

Recommended Posts

Salve ho trovato in vendita ad un buon prezzo questa vespa. Non parte e non ha niente di documenti. Il proprietario dice che la ha fatta vedere ad uno che se ne intende e gli ha detto che è del 1952!!! A me non sembra proprio. Se mai del 54-66 al massimo

Screenshot_2014-12-23-11-49-43.jpg

Screenshot_2014-12-23-11-49-47.jpg

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non è del 52...

da quello che vedo sembra o una vna o una vnb1/2 a cui però hanno messo manubrio e parafango delle serie successive.

La vba non ha quel tipo di pedale freno posteriore, ammesso che non sia stato cambiato.

L'unica cosa è farsi dire il prefisso di telaio.

:ciao:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile....al momento non lo sapeva...ma visto che è aezzora da casa vale la pena vederl aper 700 euro non trattabili? Non so...il motore puo costare caro...intorno a quegli anni che sappia io, le vespe che avevano il manubrio di quello stile erano la U e la struzzo. Ma avevano lo sportello di accesso al motore. E comunque lo stile era diverso

Modificato da Bened93
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi una vna o vnb...ci sono vespe in condizioni migliori e almeno con uno straccio di targa più o meno alla stessa cifra.

Questa è una vespa da 400/450€. Prima mi farei dire il prefisso telaio e sapere se c'è qualche documento, poi potresti anche andare a vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non è del 52...

da quello che vedo sembra o una vna o una vnb1/2 a cui però hanno messo manubrio e parafango delle serie successive.

La vba non ha quel tipo di pedale freno posteriore, ammesso che non sia stato cambiato.

L'unica cosa è farsi dire il prefisso di telaio.

:ciao:

 

Sembra una vnb2 con manubrio e parafango cambiati e bordoscudo aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sembra una vnb2 con manubrio e parafango cambiati e bordoscudo aggiunto

Se non vedo male è una VNA, non ha il pomello dell'aria.

Confermo, manubrio e parafango non suoi.

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedo male è una VNA, non ha il pomello dell'aria.

Confermo, manubrio e parafango non suoi.

Vol.

Azz... Non avevo notato!! Pero' inizio ad imparare!! PS metto l'apostrofo perche' scrivo con iPad e non trovo l'accento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una vna.....digli al proprietario che il tipo esperto di vespe che conosce è meglio che cambi hobby perché se quella li è del 1952 ..... Io sono Babbo Natale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una vna.....digli al proprietario che il tipo esperto di vespe che conosce è meglio che cambi hobby perché se quella li è del 1952 ..... Io sono Babbo Natale!!!!

 

E babbo natale non esiste....... Vero??........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...