Vai al contenuto



Primavera


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

L'et3 lasciala stare, si vede da lontano che non è un conservato...poi il foro sul numero 1 della targa...

Meglio il primavera bianco, che dalle foto non sembra messo male per niente,prezzo alto, ma se è veramante bella e funzionante doc. a posto e nessuna sorpresa con le punzonature... mettigli in mano 2500€ magari con passaggio compreso;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Di non originale,a prima vista, ha:

-bordoscudo,leve,cavalletto.

Lo scudo è storto e la carrozzeria vissuta.

Dice di avere il motore rifatto,quindi provala e vedi come va.

Come sempre controlla corrispondenza tra numeri di telaio,motore e libretto.

Le sigle devono essere VMB1T(telaio) e VMB1M(motore).

Il prezzo non è male,ma prova a trattare,sarebbe meglio se il passaggio fosse incluso.

Controlla anche la targa che sembra crepata in alcuni punti...

Buona fortuna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'et3 lasciala stare, si vede da lontano che non è un conservato...poi il foro sul numero 1 della targa...

Meglio il primavera bianco, che dalle foto non sembra messo male per niente,prezzo alto, ma se è veramante bella e funzionante doc. a posto e nessuna sorpresa con le punzonature... mettigli in mano 2500€ magari con passaggio compreso;-)

:ciao:

 

 

quoto Valerio, non mi ispira, sembra rifatta in malo modo, poi va comunque vista dal vivo ... magari vai a vederla comunque, ma meglio la primavera. Facci sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie.... Ieri sera ha risposto subito alla mia mail.... Oggi ho provato a chiamare 4/5 volte, suona a vuoto e non risponde, controllo su subito.it se ho trascritto il nr giusto e sorpresa... Non c'e' piu' l'annuncio!!! Che delusione, volevo almeno vederla! Non credo sia riuscito a venderla durante la notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie.... Ieri sera ha risposto subito alla mia mail.... Oggi ho provato a chiamare 4/5 volte, suona a vuoto e non risponde, controllo su subito.it se ho trascritto il nr giusto e sorpresa... Non c'e' piu' l'annuncio!!! Che delusione, volevo almeno vederla! Non credo sia riuscito a venderla durante la notte!

 

Io non mi preoccuperei... non hai perso niente di chè ;-)

Ma a quel primavera bianco hai rinunciato? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie.... Ieri sera ha risposto subito alla mia mail.... Oggi ho provato a chiamare 4/5 volte, suona a vuoto e non risponde, controllo su subito.it se ho trascritto il nr giusto e sorpresa... Non c'e' piu' l'annuncio!!! Che delusione, volevo almeno vederla! Non credo sia riuscito a venderla durante la notte!

 

Vabbè non pensarci più ;-),la ricerca continua.........:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per cortesia qualcuno può dare un occhiata alla primavera in vendita su subito in provincia di Treviso?

quale?

questa?

Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piace, a parte sella e coprivolano obrobriosi, sembra che gli abbiano bucato il telaio per montargli un interruttore di massa.......a quel prezzo trovi dei mezzi restaurati discretamente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' questa, e' vicina a casa mia e potrei andarla a vedere domani pomeriggio.Ma se riesco a tirarla a 2mila?

 

A 2000 sarebbe il suo prezzo,però hai notato il prezzo di partenza?

2950.....quando è così al massimo ti toglie 50 euro.........comunque prova se vuoi,ma secondo me quella non vale più di 2300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente il trattabile è uno specchio per allodole da parte del venditore, poi il suo trattare si trasforma in max 100€ in meno...La vedo dura che gliela tiri a 2000€ e comunque non è un grande affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cioe' speri che ti tolga 950 euro?

comunque e' riverniciata (parafanfo anteriore senza cresta) sella et3 senza gancio porta borse, copriventola cromata, manca sportello motore)

manca porta targa e questa montata a sbalzo (retaggio di trascorso tamarro) questo vedendo 3 brutte foto,non oso pensare che sorprese riservi da una visita accurata.

poi ognuno fa quello che ritiene + oppurtiuno.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo i vostri consigli e lascio perdere, ho sempre quella da Oderzo da andare a vedere, questa settimana non ho avuto tempo. Volevo offrire 2mla perche' credo che anche il venditore si renda conto che non ha sto gioiello tra le mani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E la vespa et3 a 2500 da Treviso?

c@zzo,ma mettere un link,no?:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vespa 125 ET3 d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

una bella et3 completa e originale.ma 2500 euro ti diveneranno presto 3500 tra motore e piccole cose....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto la vespa niente foto per poca luce, e' un conservato forse anche troppo conservato, del 1980 il prezzo e' buono ma c'e' un ma! Vediamo se riesco a spiegarmi, sul lato destro sopra lo sportellino in prossimità dell'attacco del ammortizzatore e' stata saldata, il proprietario mi ha detto che quest'ultimo l'ha sfondata, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...