Vai al contenuto



50 special rosso Tenerife 1975 13890 Km


joedreed
 Share

Recommended Posts

Qualche settimana fa avevo notato una special, lungo la strada per tornare a casa. Aveva un colore strano, quasi opaco, e sembrava abbandonata.

Il giorno dopo sono tornato a casa e ho scritto un biglietto con il mio numero dicendomi interessato all'acquisto. Il proprietario mi ha chiamato e dato che abitiamo a 30 metri sono sceso per vederla. E' una bella special, ben conservata, con solo la sella rovinata. Il proprietario, data la mia offerta di acquisto, sta pensando alla vendita; lui la usa solo d'estate e credo vorrebbe prendere uno scooter. Una special la vorrei avere in garage e questa non ha bisogno di particolari cure, non ha quasi ruggine. E' stata spesso al coperto e solo nella bella stagione viene lasciata fuori.

La cosa che mi attira di più è il colore, l'originale rosso Tenerife.

Non abbiamo parlato di denaro, nemmeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembra la sorella di questa, a me piace molto!

Un prezzo decente sarebbe sui 700-900 euro, no?

 

Ciao. Il rosso tenerife è un bel colore. Se ne vedono poche in giro. Però credo che il prezzo da te proposto sia un pò bassino. Oltretutto se questa persona si informa sui siti noti non credo te la lasci per quel prezzo se effettivamente è messa come dici tu e credo abbia anche il libretto. Giusto?

Se lo facesse...ti farei i complimenti per il c..o per la foruna!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, mi ha detto che se la vende mi chiama lui. Mi guardava come se fossi matto.:shock::shock:

Speriamo, mi piace molto la special, anche se mi dispiacerebbe non poterla usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, mi ha detto che se la vende mi chiama lui. Mi guardava come se fossi matto.:shock::shock:

Speriamo, mi piace molto la special, anche se mi dispiacerebbe non poterla usare.

 

Perchè non la puoi usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la sorella di questa, a me piace molto!

Un prezzo decente sarebbe sui 700-900 euro, no?

 

Il colore di questa che hai postato è il rosso katmandu, il tenerife tende molto di più all'arancio, se fosse nelle stesse condizioni direi che come prezzo potrebbe andare bene, se non la vuoi strapagare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho visto è tenerife, come confermato dal proprietario.

Per quella in foto, non so mi sembra tenerife.

 

Anche a me sembra tenerife. Magari ci sbagliamo entrambe :frustate::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i due colori, tenerife e katmandu, potete vedere i riferimenti dei codici nel database dei colori per la special.;-)

:ciao:

 

la prima immagine quindi è tenerife e la seconda è katmandu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si vede proprio bene. Ha anche la sella rovinata in maniera pressochè uguale.

 

Attenzione a non confonderlo con il colore tabacco molto simile, che era disponibile sulla special nell'80 (un amico ci è rimasto fregato...e gliel'anno fatta tenererife:azz:)

:ciao:

PIA_3-3 tabacco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore di questa che hai postato è il rosso katmandu, il tenerife tende molto di più all'arancio, se fosse nelle stesse condizioni direi che come prezzo potrebbe andare bene, se non la vuoi strapagare.

:ciao:

 

Confermo! la mia è rosso tenerife..

 

Attenzione a non confonderlo con il colore tabacco molto simile, che era disponibile sulla special nell'80 (un amico ci è rimasto fregato...e gliel'anno fatta tenererife:azz:)

:ciao:

 

:mah::mah:

Valerio mi fai venire dei dubbi...nel'81 c'era vero il tenerife?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho rifatta Tenerife, come era in origine...spe, anche diversamente chiamato rosso 2/1?

 

Ma infatti io mi ricordavo che la tua era in rosso pia2/1 (il rosso dell'et3) e non c'entra niente con il tenerife 870.

Ho rivisto le foto della Luisa, ed è giusta come l'hai fatta! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...