Vai al contenuto


Fame di vespa e prezzi


nighthawk
 Share

Recommended Posts

Qualche settimana fa su subito era in vendita, in una citta' del nord, una interessante vespa anni 50 a 2500 euro. Primo pensiero " e' una truffa" comunque chiamo il venditore (l'annuncio e' vecchio di un paio di giorni) e mi dice che ha un impegno verbale con una persona che probabilmente la acquistera'. Gli dico che l'avrei richiamato dopo un paio di giorni per avere notizie, nel frattempo l'annuncio scompare dal sito, non prima che io abbia salvato le foto..... :-)

Qualche giorno fa sempre su subito la stessa vespa riappare in vendita in un'altra citta' del nord e nelle stesse condizioni di carrozzeria (motore non saprei ma giurerei che non gli e' stato fatto nulla) a 4500 euro...... ed il venditore scrive astenersi affaristi.........

Idem ieri, interessante vespa anni 50 in Sardegna a 2100 euro, contatto il venditore gli propongo una caparra a mezzo bonifico per fermarla in attesa di poterla andare a vedere lui mi dice che ha altre richieste e deve sentire il fratello coproprietario che vive in un'altra regione (la vespa l'hanno ereditata dal padre). Ci aggiorniamo ad un'ora dopo e nel frattempo l'annuncio sparisce ed il telefono e' momentaneamente sospeso.

Nelle varie telefonate intercorse il venditore mi dice che da quando e' apparso l'annuncio il telefono non ha mai cessato di squillare, secondo me la vespa riapparira' in vendita dal fratello ad un prezzo sensibilmente superiore........ vedremo...... intanto ho salvato le foto anche di questa:-) .........

Per la vespa di ieri voglio ringraziare pubblicamente senatore e teach per i pareri che mi hanno dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su,internet non compro più nulla da anni...dopo l' arrabbiatura che mi sono preso per una Ts doc in regola a 1000 euro che non sono riuscito a prendere pur essendo arrivato davanti casa del venditore.

 

Acquisto solo se mi capita direttamente qualcosa,sennò amen,vivo tranquillo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualche settimana fa su subito era in vendita, in una citta' del nord, una interessante vespa anni 50 a 2500 euro. Primo pensiero " e' una truffa" comunque chiamo il venditore (l'annuncio e' vecchio di un paio di giorni) e mi dice che ha un impegno verbale con una persona che probabilmente la acquistera'. Gli dico che l'avrei richiamato dopo un paio di giorni per avere notizie, nel frattempo l'annuncio scompare dal sito, non prima che io abbia salvato le foto..... :-)

Qualche giorno fa sempre su subito la stessa vespa riappare in vendita in un'altra citta' del nord e nelle stesse condizioni di carrozzeria (motore non saprei ma giurerei che non gli e' stato fatto nulla) a 4500 euro...... ed il venditore scrive astenersi affaristi.........

Idem ieri, interessante vespa anni 50 in Sardegna a 2100 euro, contatto il venditore gli propongo una caparra a mezzo bonifico per fermarla in attesa di poterla andare a vedere lui mi dice che ha altre richieste e deve sentire il fratello coproprietario che vive in un'altra regione (la vespa l'hanno ereditata dal padre). Ci aggiorniamo ad un'ora dopo e nel frattempo l'annuncio sparisce ed il telefono e' momentaneamente sospeso.

Nelle varie telefonate intercorse il venditore mi dice che da quando e' apparso l'annuncio il telefono non ha mai cessato di squillare, secondo me la vespa riapparira' in vendita dal fratello ad un prezzo sensibilmente superiore........ vedremo...... intanto ho salvato le foto anche di questa:-) .........

Per la vespa di ieri voglio ringraziare pubblicamente senatore e teach per i pareri che mi hanno dato.

Azz, è così che è andata a finire?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace.

Comunque, non mi sembra una buona idea inviare denaro per fermare la vespa senza essere certi di come stavano le cose.

Occhi aperti, sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

@d.uca nel primo caso il venditore era serio, ad arrivarci in tempo era fatta...... nel secondo no.

@senatore cmq gli avrei chiesto n. targa e telaio e non gli avrei mai inviato una grossa cifra...... giusto 100 max 150 euro e via bonifico bancario (no postepay) poi se si accontentava di truffare 100 euro inventandosi i dati matricolari......

Modificato da nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

@Joe per la caparra mi sono regolato così immaginando che la cosa fosse seria: 120 euro volo Bari Cagliari Bari con Ryanair, 30 euro casa aeroporto park ecc, 20/30 euro per raggiungere il venditore...... se poi non avessi concluso per mille motivi possibili avrei speso gli stessi soldi che mi avrebbe truffato con la caparra. Ma ripeto secondo me si e' reso conto che la vespa valeva di più ed e' sparito per poi rivenderla ad un prezzo più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............

 

HO FAME DI VESPA!

 

ne voglio una da smontare, una da tagliare, una da battere, una da stuccare, una eprchè mi manca, una per il suo colore, una per la targa particolare, una perché ho guadagnato bene, una perché proprio me la merito, una per i ricordi, una perché sempre ne avrò una più di te, una perché sarà l'ultima.. di una lunga serie!

 

Ho Fame di vespe!!!

 

e come LUPI vagiamo nel web in cerca di una preda... mentre il solito furgone si aggira nella notta in cerca di vespe che non hanno rispettato il coprifuoco... quini ne voglio una anche per ognuna che mi fu sottratta, ed una che faccia schifo così da usarla ogni giorno, ma ne voglio soprattutto una, solo una che sia la prima...

 

indimenticabile nonostante fosse forse la peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
State attenti a fare bonifici qua e là, durante la mia "fame" mi sono imbattuto in molti truffatori che vendono a prezzi molto bassi chiedendo un anticipo...

 

Anticipi mai, come regola di vita: vado di persona, contratto, e se e' tutto ok porto a casa il bene, qualsiasi esso sia.

Se lo vende prima pazienza, non era destino.

Coi tempi che corrono mi ci manca solo di foraggiare degli str*nz* che non hanno voglia di lavorare... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ;-) non sò in altre località, ma qua a genova 1 annuncio ogni 10 nuovi sono fasulli.. l'ultimo era un et3 restaurato a 2000 euro, l'ho chiamato dicendoli che sarei andato subito a prendergliela ma come al solito la risposta è: "al momento sono all'esterno e torno tra una settimana, se vuoi visto tutti quelli che mi contattano puoi lasciarmi un acconto"...

 

segnalato al al sito subito.it e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...