Vai al contenuto


Ciao a tutti Vespistiiiii!!!!!!! :D


fabriziopiics
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazziii!!

 

Mi chiamo Fabrizio, sono di Acireale.

Vi racconto in breve la mia (ancora breve) storia di Vespista: fin da piccolo ho avuto un amore per la vespa, l'ho sempre desiderata.. ricordo ancora che mio nonno aveva una pk50, e io quando andavo da lui stavo sembre in groppone al PKappino sognando di guidarlo e sfrecciare per le vie del mondo!! passa il tempo, mi trovo nel pieno della mia adolescenza.. ogni tanto scroccavo un giro su qualche vespa di qualche amico, ma il desiderio di possederne una mia era sempre presente. Spesso mi mettevo sul sito piaggio a configurare la nuova PX :sbav: (ai tempi la desideravo nera), e pensavo "cavolo prima o poi ti avrò, e ti voglio nuova perchè nascerai e morirai con me". Un bel dì però, entrando sul sito piaggio mi appare la publicità della "p125x 30 anni Ultima Serie"... vi giuro che mi stava per scappare il pianto....:cry: non potevo crederci, lì il sogno di una vita che svaniva nel nulla... Me ne feci una ragione, pensai "vabè destino vuole che la prenderò usata"... passano ancora gli anni, finiscono le scuole e inizia il lavoro.. ero incolonnato al semaforo e mi vedo spuntare accanto una px nuova fiammante azzurra (che poi scoprì chiamarsi azzurro mediterraneo)!!!!:orrore: rimasi stranito, non capì se era un restauro, o una Star taroccata.. però era troppo strana, la targa nuova il fregio PX150 mai visto... tornai a casa rischiando il ritiro di patente, mi fiondo online e scopro qualcosa di eccezzionale: ERA TORNATA!! ed era lì per me che mi aspettava e mi voleva come sempre ci siamo desiderati. Purtroppo il lavoro è stato discontinuo e non sempre remunerativo pertanto ho sempre rimandato l'acquisto.. Quest'anno apprendo però che è l'ultimo anno di produzione della PX, cavolo bella batosta, e ora che faccio? mica posso permettermela... Fortunatamente mio padre che mi vuole bene e capisce quanto io tenessi a questa cosa mi ha aiutato a realizzare il mio sogno, e oggi posso dire di essere anche io un Vespista!!!!!!!:risata1:

 

Ragazzi vi presento ufficialmente la mia PX150 acquistata a maggio 2016!! 8)

 

(qui nella foto l'avevo appena ritirata)

WP_001277.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Fabrizio :ok:

 

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

e se vuoi presenta qui la tua nuova vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e complimenti per l'acquisto

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...