Vai al contenuto



Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

La testata giusta è quella di Gabri, ovviamente quella marchiata PK è del PK, ma forse non ha di fatto differenze rilevanti. Su SIP la danno come pezzo valido per Primavera, Et3 e PK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sbagilo o c'è un prigioniero più corto sullo scarico del cilindro? Il cilindoro andrebbe un pò più pulito, ed anche scrostato il condotto di scarico, con un cacciavite e uno spazzolino metallico, dai residui carboniosi della combustione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Marco! dici che va bene pulita così?:mah:

 

 

Direi di sì, c'è chi la lucida con l'intento di ottimizzare le turbolenze (credo) e per prevenire l'adesione della morchia.. Puoi farlo con la paglietta finissima o con la carta abrasiva molto fine, se ti va. Sicuramente non è essenziale, ed è già bella pulita così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il cilindro non l'ho ancora toccato, devo per l'appunto fare come hai detto tu Gioweb. ho fatto solo la testa; prima era un bel po zozza, ora direi decisamente meglio, magari le do ancora un colpetto all'interno!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hai ragione anche te che le foto sono piccole, ma stare dentro ai 97 kb non è facile..colgo l'occasione per un consiglio su come postarle..fino a qualche giorno fa le caricava e le ridimemnsionava automaticamente..ora no..

 

Poi dici che non ti penso :mrgreen::mrgreen:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/13390-guida-come-ottimizzare-le-immagini-da-non-perdere.html

 

La soluzione DEFINITIVA al ridimensionamento delle foto! Almeno per chi usa il win!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un pò di spesa...alcune cosette per del buon fai da te vespistico...:mrgreen:

stasera ho lucidato la scritta vespa (questa pagata una cifra onesta..) però ha i gancini spostati dalla vecchia..mannaggia..mi tocca forare!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

dopodichè ho inserito una delle due boccole nella sede della forcella..che voi sappiate c'è un verso? e di quanto deve rientrare la boccola rispetto al bordo della forcella?..dubbio..

CIMG3841 (Small).JPG

CIMG3844 (Small).JPG

CIMG3846 (Small).JPG

CIMG3847 (Small).JPG

CIMG3851 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

altra idea..dopo pero devo cambiare anche la scritta p125x...e mettere quella solo alluminio..

lundei vado dal ricambista e sento che dice..spero che ce l'abbia...

in effetti era più una battuta che una reale possibilità.. ah Tommy le scritte le ribatto tutte e due? o su quella post ci vanno le mollettine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cambiarla?Anche con quella puoi fare lo stesso lavoro,il materiale è lo stesso;-).Davanti va ribattuta,dietro ci andrebbero le mollettine,ma siccome non le avevo e non le ho trovate come ricambio gli ho accorciato leggermente i piolini con le tronchesi ed ho ribattuto pure quella.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per il cilindro se rettificarlo o meno non ti ha risp nex, quindi intervengo io: Il cilindro (almeno dalle foto) non sembra messo male... Io non lo farei rettificare, perchè se rettifiche devi cambiare anche pistone, e alzeresti i costi....

Alla fin fine non è rigato, quindi non ha grippatine, almeno questo vedo in foto!

Quindi LASCIALO COSI' COME'

PS: le fascie come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul LASCIALO COSì COMè io avrei tanti dubbi visto il pistone. capisco che restaurare costa soldi ma io x tranquillità una lucidata ed una sana palinatura a pistone x vedere l'entità delle chiare grippate avute,e si vedono dalle foto, la farei e 2 bei segmenti con seger nuovi e stai tranquillo sempre...rifare un motore e neppur lucidar un cilindro che si vede chiaramente ke di km ne ha macinati xdonami ma io non lo farei....gabry fai un bel lavoro e fallo vedere dal rettificatore..magari è ovalizzato e viaggiar tranquilli credimi che è sempre un bel viaggiare.. xè ormai ti ho letto e straletto e ti conosciamo, se lo montassi così poi ti vengon le paturnie e ti fai menata, invece dormi sereno, gli fai il rodaggino giusto e poi vai da dio..fidati del paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...