Vai al contenuto


Rally 200


elivario
 Share

Recommended Posts

Saluti a tutti,

ho presso contatti (praticamente l'ho fermata) con una persona che vende una 200 Rally.

Mi sono fatto mandare delle foto ed il colore non è il suo ma sembra molto sana di carrozzeria.

La centralina è una Femsa e non ha il miscelatore, spegnimento sotto la sella, leva di avviamento a mezzaluna, motore VSE1M 00 e quattro numeri ed il telaio ha una differenza di 42 numeri in meno rispetto al motore.

Ha girato fino all'anno scorso e poi fermata tra l'altro la leva di avviamento è rotta.

Il prezzo è 4500.

Sono un pò in ansia per il mio primo acquisto importante, cosa posso chiedergli ulteriormente per essere certo al 100% che sia tutto ok?

 

Grassie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sto valutando una Rally... o perlomeno sto cercando di convincere un signore a venderlmela!

le condizioni sono simili a quella che vorresti prendere tu, ma io non gli offrirei piu' di 2800 /3000 Euro,

calcola che riverniciarla, revisionare il motore, il passaggio dei documenti e vari aquisti "extra" ti ammonterebbe ai

2000 /2500 Euro in piu..

Poi si sa'... TIRA PIU' "UNA RALLY" CHE UN CARRO DI BUOI..:mrgreen:

Ciao e buona fortuna con la Rallona!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ero sulle tracce di una Rally ma la richiesta e la voglia di restaurarla e la poca fiducia mi ha spinto su di una 150 Sprint Veloce la reputo affascinante allo stesso modo e più economica! Quella che avevo trovato era da restaurare e la richiesta era 2500 euro. Ma onestamente con gli stessi soldi ho comperato la sprint veloce e riuscirò a restaurarla e forse mi avanzerà qualche spicciolo da dedicare alla mia Vna! E poi chissà perchè quando trovo un ricambio per Rally costa il doppio dello stesso ricambio per sprint veloce.... quindi all'acquisto bisogna includere questo sovrapprezzo, sempre che non sia una casualità! Io quei soldi li spenderei volentieri per una Faro basso o una struzzo! Sarà che stò invecchiando e preferisco passeggiare al correre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli e sono veramente combattuto sul fatto di prenderla o meno pensando di perdere un' occasione.

La vespa, salvo eventuali "soprese" sarebbe da restauro leggero ed ho stimato 1000 euro di materiale da aggiungere mentre il lavoro di carrozzeria lo farei io.

Ho visto che il prezzo di questo modello, restaurato a regola, non scende sotto i 6500 euro e su quella che vorrei prendere se non altro potrei decidere il colore che più mi piace che sarebbe il rosso canyon.

Proverò a trattare ulteriormente ma so che potrebbe arrivare il solito tipo con il portafoglio gonfio...............

 

Mandi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...allego qualche foto.

Mi dice essere del 72 e come numero di telaio corrisponde.

La scritta Vespa però mi sembra seconda serie.

Mi devo sciroppare un sacco di Km...........sperin ben!

 

IMG_2630.jpg

IMG_2625.jpg

IMG_2628.jpg

IMG_2629.jpg

Modificato da elivario
Link al commento
Condividi su altri siti

...allego qualche foto.

Mi dice essere del 72 e come numero di telaio corrisponde.

La scritta Vespa però mi sembra seconda serie.

Mi devo sciroppare un sacco di Km...........sperin ben!

 

[ATTACH=CONFIG]118876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118877[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118878[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118879[/ATTACH]

4500 è troppo Io la mia conservata con 5800 km l'ho pagata 6000DSCN0747.jpg

DSCN0752.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

però c'è da dire oltre al prezzo esagerato, che quel verde li è ganzo... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli dai 4500 € per una rally con colore non originale, senza adesivi, senza bordoscudo in acciaio cromato, manopole non sue, cresta parafango anteriore non sua, cavalletto da sostituire con quello zincato, cerchi ruote da riverniciare color alluminio, mezzaluna ruota scorta non presente, leve freno/frizione da sostituire.......

 

 

......ma scherziamo?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se costasse di meno (al max 2500-3000) e fosse in regola con i documenti,

 

IO, la terrei di quel ganzissimo verde... :mrgreen::sbonk: (sono strano di mio eh... lo so... :sbonk:)

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi riverniciarla e riportarla come in origine, il prezzo è alto.

 

Se vuoi tenerla cosi facendo il minimo indispensabile trattando un po' ci può stare, magari sui 3500-4000 max.

Sempre che di motore sia a posto e ci sia solo da cambiare la leva d'avviamento, e naturalmente che di documenti sia in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito stasera il proprietario a cui oggi avevo fatto la mia offerta e non c'è stato niente da fare al di sotto dei 4300 ed alla fine mi ha detto che preferisce tenerla.

Ho avuto anche una proposta da uno della mia zona che è iscritto al forum che mi offriva una Rally già sistemata ma che ha avuto un lieve incidente per 5000 euri :mrgreen:

 

.......la notte porterà consiglio.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...