Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Barilogen!

 

Ho preso la residenza, e diciamo che sono attualmente mezzo e mezzo.

Mi sposo il 2 giugno, e da li sarò, finalmente, stabile a Corlo. (sono stra contento, è una bella frazione, sopratutto tranquilla e rilassante e Formigine è proprio una bella cittadina).

Se vieni a Castelnuovo ci becchiamo per andare in là, ok?

 

Che ha la vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele

 

Cond................ze ehmm auguri per il matrimonio.

Scherzi a parte la vespa mi fa morire non riesco a farla andare bene.

Ho aperto un post "anomalia vespa PX 125 E" per un problema di irregolarità del minimo che pensavo di avere risolto poi invece ieri è apparso di nuovo.

Sono a terra.

Per il 13 maggio non so dipende dal capo perchè ricordati che dopo il 2 giugno i pantaloni li porterà tua moglie ih ih ih ih ih

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo di adozione! Io sono nato a Lat®ina ma adesso sono stabile e accasato a Curès! :mrgreen:

 

Si sente dall'accento che ha già gli spigoli ormai..:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

 

Ciao Gabriele

 

Cond................ze ehmm auguri per il matrimonio.

Scherzi a parte la vespa mi fa morire non riesco a farla andare bene.

Ho aperto un post "anomalia vespa PX 125 E" per un problema di irregolarità del minimo che pensavo di avere risolto poi invece ieri è apparso di nuovo.

Sono a terra.

Per il 13 maggio non so dipende dal capo perchè ricordati che dopo il 2 giugno i pantaloni li porterà tua moglie ih ih ih ih ih

 

Mauro

 

 

No dai..sono molto contento, non vedo l'ora di questo cambiamento!

Ora vado a mangiare, dopo cena vado a cercare il post e vedo,nel limite del mio possibilie, di aiutarti.

Per il 13, se mi è passata del tutto la polmonite (aspetto gli esiti dei raggi) avrei il permesso di allontanarmi, almeno per quanto riguarda la mattina.

Coi preparativi siamo molto presi, e dubito di poter assentarmi anche col pranzo, questa polmonite mi ha aggiunto del ritardo inopportuno..:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho fatto i raggi venerdì, ora sono quasi a posto, anche se devo stare in casa ancora qualche giorno, e tenermi a riguardo per un pò..

Fortunatamente, e stranamente, non ho avuto febbre, ne mi sento debole..mah?

 

comunque grazie..spero di uscire quanto prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare qualcosa l'1 Maggio, se il tempo è clemente e le previsioni sbagliano?

 

Direi di si, almeno per quanto riguarda la mattina.

Però ti so dire, è tra solo una settimana, non vorrei prendere freddo..anzi, no, mi sa che io almeno fino al 13 non uso la vespa..

Meglio essere prudenti..

 

Su al Cerreto non ci sono mai stato. Sarebbe bello anche andare su alla pietra di Bismantova. Sarebbe un bel giretto tranquillo e poi potremmo anche picnicchegiare...:risata1::mavieni::rulez:

 

Dev'essere bella! Panini e coca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si, almeno per quanto riguarda la mattina.

Però ti so dire, è tra solo una settimana, non vorrei prendere freddo..anzi, no, mi sa che io almeno fino al 13 non uso la vespa..

Meglio essere prudenti..

 

Ahia hai ragione, per te meglio restare fermi per un po'!

 

Ma il 13 abbiamo confermato quindi il giro su al cimone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia hai ragione, per te meglio restare fermi per un po'!

 

Ma il 13 abbiamo confermato quindi il giro su al cimone?

 

No ma voi andate pure..questa è la stagione migliore per vespare un pò a zonzo..;-)

io purtroppo sono messo male sia a salute (devo stare riguardato) che a tempi, la polmonite mi ha tardato di un paio di settimane i preparativi per il matrimonio..quindi non so se riesco, a parte il 13 mattina,a fare qualcosa con voi..

Il 13 però no, avevo capito niente Cimone, ma ritrovo a Castelnuovo, conoscenza e chiacchere, e giro per i nostri, se ci va.

Ma penso che come primo incontro ufficiale possiamo anche starcene seduti al bar della polisportiva a fare 4 chiacchere.

di sicuro eviterei iscrizione e giro, e ad ogni modo giro al Cimone, penso ci sarà freddo, e probabilmente ancora neve.

Tu sei poi stato su a vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...