Vai al contenuto



la mia 90 SS ( da sistemare qualche particolare )


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate l'intromissione, ma mi volevo togliere una curiosità, l'anno scorso sono andato alla fiera di Rimini dedicata alla vespa lì c'era una 90 SS proprio come quella delle foto, solo che era rossa e tutta restaurata.... la vendevano a 20.000 EURO!!!!:orrore: io non ci posso credere, volevo chiedervi se veramente vale così tanto o quello che la vendeva era uno dei tanti truffatori che ci sono in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione, ma mi volevo togliere una curiosità, l'anno scorso sono andato alla fiera di Rimini dedicata alla vespa lì c'era una 90 SS proprio come quella delle foto, solo che era rossa e tutta restaurata.... la vendevano a 20.000 EURO!!!!:orrore: io non ci posso credere, volevo chiedervi se veramente vale così tanto o quello che la vendeva era uno dei tanti truffatori che ci sono in giro

Seeeeee la adoro, ma 20.000€ mi ci compro la macchina....

E secondo me non li vale tutti quei soldi... per niente.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il mio messaggio!!! :cry::-(:-(:-(:-(:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::mogli:

:mrgreen:

Pazienza, se manca il tuo messaggio.... :Lol_5::mrgreen:

Scheeeerzo :ciao:

Dicevo bellissima, per me è stupenda così!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: si può sapere il prezzo?? ;-)

 

Tutto quello che il tuo portafogli può contenere :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il mio messaggio!!! :cry::-(:-(:-(:-(:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::mogli:

:mrgreen:

 

 

Dicevo bellissima, per me è stupenda così!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: si può sapere il prezzo?? ;-)

 

Il tuo messaggio è nell'altro topic identico aperto per sbaglio....:mah:

 

o è questo aperto per sbaglio.....:mah:

 

Comunque la verità ve la dico io: una 90 SS fa girare la testa e questa ne è la dimostrazione. Complimenti per l'acquisto.

 

Per il prezzo, se gli fa piacere lo sapremo altrimenti pazienza. Certo se fosse stato un affare credo l'avrebbe detto subito e noi ci saremmo mangiati le dita, le mani e altre appendici solitamente non commestibili. Non ha detto nulla quindi credo che l'abbia pagata +/- secondo i prezzi di mercato.

 

Comunque buon per lui.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo messaggio è nell'altro topic identico aperto per sbaglio....:mah:

 

o è questo aperto per sbaglio.....:mah:

 

Comunque la verità ve la dico io: una 90 SS fa girare la testa e questa ne è la dimostrazione. Complimenti per l'acquisto.

 

:ciao:

Ma io mi accontento (anzi preferisco) una 50 SS :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusate m ero perso..ne avevo aperte 2 per sbaglio questa è quella che voglio mantenere!!! spero mi rimanga nelle discussioni!! allora BUONA SERA A TUTTI :) ho letto tutto ora ecco percne nn ho risposto!! il prezzo? bhe l ho pagata 10000 pero... insieme a 2 vespine 50 prima serie 64 restaurate . un tizio le vendeva l anno scorso pero vendeva il pacchetto ovvero la 90 ss e le 2 50.. io ho accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusate m ero perso..ne avevo aperte 2 per sbaglio questa è quella che voglio mantenere!!! spero mi rimanga nelle discussioni!! allora BUONA SERA A TUTTI :) ho letto tutto ora ecco percne nn ho risposto!! il prezzo? bhe l ho pagata 10000 pero... insieme a 2 vespine 50 prima serie 64 restaurate . un tizio le vendeva l anno scorso pero vendeva il pacchetto ovvero la 90 ss e le 2 50.. io ho accettato.

 

Mi sembra più che un ottimo prezzo!!! ;-)

Complimenti!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. allora la 90 ss ha la targa e libretto originali ( era radiata d ufficio quindi sto facendo le pratiche del caso asi ecc ) .. le 2 vespine ( che sto cercando di vendere ) sono tutt e 2 del 64 prima serie restaurate una targa fmi e hanno i contachilometri originali dell epoca conservati! comunque devo rifare 2 ,3 cavolatine alla 90 ss metterla in regola e poi ci siamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza, se manca il tuo messaggio.... :Lol_5::mrgreen:

Scheeeerzo :ciao:

 

 

Tutto quello che il tuo portafogli può contenere :risata:

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

E se mi offendo?? Per farti perdonare mi fai fare un giro sull'apetto?? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Scherzo Insetto!!! :mrgreen:

:ciao: Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo messaggio è nell'altro topic identico aperto per sbaglio....:mah:

 

o è questo aperto per sbaglio.....:mah:

 

Comunque la verità ve la dico io: una 90 SS fa girare la testa e questa ne è la dimostrazione. Complimenti per l'acquisto.

 

Per il prezzo, se gli fa piacere lo sapremo altrimenti pazienza. Certo se fosse stato un affare credo l'avrebbe detto subito e noi ci saremmo mangiati le dita, le mani e altre appendici solitamente non commestibili. Non ha detto nulla quindi credo che l'abbia pagata +/- secondo i prezzi di mercato.

 

Comunque buon per lui.

 

:ciao:

Pensavo che voi mod potevate fare il trapasso dei messaggi di uno nell'altro topic... ;-)

:ciao:Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

E se mi offendo?? Per farti perdonare mi fai fare un giro sull'apetto?? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Scherzo Insetto!!! :mrgreen:

:ciao: Dario

Se ti offendi? Un goccetto di vino rosso a 15° e sei tranquillo e contento :mrgreen:

Il giro sull'apetto te lo faccio fare... ma bada che c'è da cagarsi addosso, specie se guido io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusate m ero perso..ne avevo aperte 2 per sbaglio questa è quella che voglio mantenere!!! spero mi rimanga nelle discussioni!! allora BUONA SERA A TUTTI :) ho letto tutto ora ecco percne nn ho risposto!! il prezzo? bhe l ho pagata 10000 pero... insieme a 2 vespine 50 prima serie 64 restaurate . un tizio le vendeva l anno scorso pero vendeva il pacchetto ovvero la 90 ss e le 2 50.. io ho accettato.

wow hai fatto un'affare!

cmq 20000 per la vespa che ho visto io è un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...