Vai al contenuto


Agevolazione Natalizia – Carburante a € 0,60/litro dal 24 al 26 Dicembre


Babylon09
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,ne sapete qualcosa?

 

Si tratta di un piccolo “regalo” Natalizio nei confronti degli Italiani che possono così beneficiare di un bonus sull’acquisto di carburante alle pompe di benzina. NEL NATALE 2013 ARRIVA L’AGEVOLAZIONE IDROCARBURI

Nei fatti il decreto del 12/11/2013 del Ministero dell’Economia e delle Finanze di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico stabilisce che tutti i cittadini in possesso dei requisiti posso richiedere e ottenere la Carta Bonus

 

 

dell’agevolazione Idrocarburi.

13816007_21n.jpg

Il bonus consiste nella detrazione fiscale delle Accise, nei giorni 24, 25 e 26 Dicembre affinchè tutti gli Italiani possano avere un’attimo di respiro dalla travagliata crisi economica, almeno nel periodo Natalizio.

 

Ecco il modulo da compilare che verrà depositato direttamente alla portineria ISAP comprensivo di marca da bollo.

 

 

Tratto da:

Agevolazione Natalizia - Carburante a

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me mi sa di bufala, anche perchè testate nazionali non dicono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando se ne fregano delle nostre tasche?

Di per se l'iniziativa sarebbe intelligente,aiuterebbe la gente a muoversi di casa per le feste agevolando i consumi,ma in italia a queste cose non hanno mai badato molto ,anzi.

Si.rivelasse vera la.notizia comunque.farei scorta di benzina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sullo stesso sito avevo trovato questo

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/62204-gino-ne-sai-qualcosa-patentino-50-a.html

 

secondo me ci prendono per il :ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo stesso sito avevo trovato questo

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/62204-gino-ne-sai-qualcosa-patentino-50-a.html

 

secondo me ci prendono per il :ciapet:

 

:ciao:

 

ahhhh ma allora è vizio di prendere per i fondelli....

Bene... gli hackeriamo il sito!!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo sia una burla, ben studiata, in linea con le direttive del nostro governo, difatti per avere diritto allo sconto bisogna pagare il bollo.

Se fosse vero, lo Stato col pagamento del bollo recupererebbe parte dei soldi persi con lo sconto.

Immagino le code ai distributori.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo sia una burla, ben studiata, in linea con le direttive del nostro governo, difatti per avere diritto allo sconto bisogna pagare il bollo.

Se fosse vero, lo Stato col pagamento del bollo recupererebbe parte dei soldi persi con lo sconto.

Immagino le code ai distributori.

Ciao Lux

Ho letto che si parla di "di avere dei requisiti" per poter ottenere l'agevolazione, quali sono questi requisiti? Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo sia una burla, ben studiata, in linea con le direttive del nostro governo, difatti per avere diritto allo sconto bisogna pagare il bollo.

Se fosse vero, lo Stato col pagamento del bollo recupererebbe parte dei soldi persi con lo sconto.

Immagino le code ai distributori.

Ciao Lux

Ho letto che si parla di "di avere dei requisiti" per poter ottenere l'agevolazione, quali sono questi requisiti?

Essere cittadini italiani ed avere la patente di guida! Tranqui lunedi passo dagli uffici comunali :) e ti fo' sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...