Vai al contenuto


Domandone


antonioxr1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazi ho per tutti voi un DOMANDONE relativo alle scocche della vespa che come ho appreso grazie a tutti voi, per un mio post precedente, hanno avuto la grende innovazione della chiusura da sotto la sella dall 82 nelle pxe e non più esternamente con i gancetti che rendevano l'accesso facile a chiunque, evitando quindi facili furti. La domanda è questa; per chi non ha la nuova chiusura, e quindi per i modelli prima dell'82, è possibile la modifica? e se si quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
... è possibile la modifica? e se si quanto costa?

 

"tutto" è possibile.. si tratta sempre di una modifica artigianale e che compromette lo stato d'originalità della vespa.... insomma da sconsigliare!

per il prezzo .... da 0 a qualche centinaia d'euro.... tutto dipende se hai i ricambi già a casa o se devi comprarli e se i lavori li fai da te o se li fai fare e a quale costo... insomma... (ri)sconsiglio :mrgreen:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! certo ne perde in originalita ma ad un mio amico hanno rubato scocche e ruota di scorta in 5 minuti!

 

Ma se vogliono anche con la chiusura sotto sella li fregano in 5 minuti... ...Come tutti sappiamo, forzare la sella delle nostre amate Vespe non è così difficile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

200arcobaleno! spettacolo! il primo che sceglierei io! hai qualche foto mi piacerebbe vederle, e poi per vespista46: abito a messina non credere che cambi molto in nemmeno 300km!

 

Si, avevo letto, e lo so perfettamente che più o meno è lo stesso... :azz:

Come da messaggio quotato mi riferivo a Gabriele! ;-):mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, avevo letto, e lo so perfettamente che più o meno è lo stesso... :azz:

Come da messaggio quotato mi riferivo a Gabriele! ;-):mrgreen:

:ciao:

giusto vespista! scusa come vedi sono al 14esimo messaggio totale devo apprendere molto, noi siciliani siamo differenti, alcuni si possono permettere anche di non usare il bloccasterzo ma noi no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, cervavo un px 200 con mix, mi bastava solo questo e per :ciapet: ho trovato un 200 arcobaleno con mix elestart :mrgreen:

Se lo vuoi vedere http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26989-incoming.html

 

complimenti, ottimo acquisto! quanto l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

si ma sono io che sono fuori di testa....;-)

 

sulla vespa c'è scritto "chi tocca muore...":risata::mrgreen:

 

...si,ma dalle risate che si farebbero gli...estimatori della tua vespa se tu abitassi in certi posti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto vespista! scusa come vedi sono al 14esimo messaggio totale devo apprendere molto, noi siciliani siamo differenti, alcuni si possono permettere anche di non usare il bloccasterzo ma noi no!

 

Ma tranquillo, era solo una puntualizzazione! :mrgreen:;-)

Purtroppo nella nostra bella Sicilia, abbiamo dei lati positivi (vedi sole, mare...) ma anche lati negativi (un pò di delinquenza in più rispetto altre parti di Italia).... Tutto non si può avere, accontentiamocci di quello che abbiamo! :mrgreen::mrgreen:;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fORZA RAGAZZI, MI SERVA UNA 200! me la trovate in zona? mi riferisco sopratutto a vespista46! al mio post su mercatino compro non ha risposto nessuno!, mi va bene qualsiasi px200 almeno 20ennale per fare assicurazione scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...