Vai al contenuto



motore 200 rally prima serie...delucidazioni!!!


albymatto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lui! Il mio è uguale :ok:

 

Aggiungo un piccolo OT, la pedivella d'accensione ha lo stemma vecchio, mentre la vespa ha quello esagonale... Che sia la stessa montata sul gs?

 

Non sul GS ma sull'SS.

 

La GS dovrebbe essere millerighe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se è una prima serie le leve freno/frizione non sono le sue ;-):ciao:

vorrei una delucidazione su questo particolare che non mi e' chiaro,in rete ho trovato solo questa foto,qualcuno puo' dirmi se sono per le prime serie o le successive?magari se puo' mettere su qualche foto per capire la differenza:ciao:<script src='http://img59.imageshack.us/shareable/?i=leves.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>leves.jpg</noscript>
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono per prima serie e seconda pure peró fino a secondo semestre anno 75 circa se non erro...non so se ci sia un riferimento numero telaio preciso...da fine 75 in poi vanno quelle a pallino grande!!!

Per quanto riguarda la leva messa in moto beh anche lì va considerato che le prime serie rally200 l'hanno ereditata dalle 180 con logo quadrato...ma solo le prime serie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono per prima serie e seconda pure peró fino a secondo semestre anno 75 circa se non erro...non so se ci sia un riferimento numero telaio preciso...da fine 75 in poi vanno quelle a pallino grande!!!

Per quanto riguarda la leva messa in moto beh anche lì va considerato che le prime serie rally200 l'hanno ereditata dalle 180 con logo quadrato...ma solo le prime serie!!!

 

per le leve ho sbirciato il sito di Pascoli e ho visto che c'e' una variazione dal telaio 29499,quindi durante il 76',confermi?

 

guardando la foto di dexolo mi sembra strano che una vespa degli anni 70' porti il logo ligure e non quello di Pontedera(anche il 180 rally del 68'...)ma questa e' una mia considerazione...

la leva e' uguale a quella delle prime serie in tutto e cambia solo il logo?insomma nella forma e' la stessa leva e cambia solo questo particolare?io in rete ho trovato questa:mah:<script src='http://img829.imageshack.us/shareable/?i=pedivellainalluminio.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>pedivellainalluminio.jpg</noscript>

 

ps cmq sto guardando diversi post in rete riguardo la 200rally e mi sa che alla fine apriro' un post per avere chiarimenti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...