Vai al contenuto


tuning e lex.


AGA
 Share

Recommended Posts

ho dato uno sguardo in giro per il forum ma niente che risponde alla mia curiosità: ok fare un tuning e scamparla con le fdo, e tutti i discorsi correlati, ma in caso di sinistro, di una certa sostanza.. le assicurazioni come la mettono??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Telo spiego io; di solito c'è una clausola per la quale la loro responsabilità è esclusa; bisogna controllare il contratto, ma se non sei a posto con il Codice della Strada la responsabilità è totalmente a tuo carico. Purtroppo cercano appigli in ogni modo e spesso siamo noi che gli rendiamo il lavoro troppo facile.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

boh io però non ho mai sentito nessuno a cui hanno smontato la testa per vedere il gt... non dico che non possa anche accadere, però se uno non se ne va in giro proprio con la marmitta da motocross credo che sia improbabile che si mettano a verificare sul serio....

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che mi sono preso l'anno scorso quasi 500€ di multa + il sequestro solo x un 75cc...

 

"Alla fine sono 389€ di multa x' non è originale, sequestro x 60gg (3.6€/gg di deposito poi al 31°gg posso portarlo a casa senza libretto) e carroattrezzi (80€). Poi al 61°gg posso ritirare il libretto e riutilizzarlo come voglio. Però se mi ribeccano così il telaio è segnato e me lo pressano!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che mi sono preso l'anno scorso quasi 500€ di multa + il sequestro solo x un 75cc...

 

"Alla fine sono 389€ di multa x' non è originale, sequestro x 60gg (3.6€/gg di deposito poi al 31°gg posso portarlo a casa senza libretto) e carroattrezzi (80€). Poi al 61°gg posso ritirare il libretto e riutilizzarlo come voglio. Però se mi ribeccano così il telaio è segnato e me lo pressano!"

Che tipo di verifiche hanno attuato per verificare non fosse originale??

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna verifica... appena hanno sentito che non era un 50 (non erano scemi pultroppo), me l'hanno chiesto e io ho negato che era un 75 ma era tutto originale. Allora mi hanno risposto che se ero sicuro al 100% che era tutto originale, mi avrebbero portato da un loro meccanico x verifiche tecniche, e se fosse saltato fuori che non era 50cc sarebbe scattato sequestro, dichiarazione del falso, demolizione mezzo, ... mentre dichiarando io che era 75cc solo sequestro e multa x modifiche permanenti

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna verifica... appena hanno sentito che non era un 50 (non erano scemi pultroppo), me l'hanno chiesto e io ho negato che era un 75 ma era tutto originale. Allora mi hanno risposto che se ero sicuro al 100% che era tutto originale, mi avrebbero portato da un loro meccanico x verifiche tecniche, e se fosse saltato fuori che non era 50cc sarebbe scattato sequestro, dichiarazione del falso, demolizione mezzo, ... mentre dichiarando io che era 75cc solo sequestro e multa x modifiche permanenti

 

 

soccia che sfiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
io dico solo che mi sono preso l'anno scorso quasi 500€ di multa + il sequestro solo x un 75cc...

 

"Alla fine sono 389€ di multa x' non è originale, sequestro x 60gg (3.6€/gg di deposito poi al 31°gg posso portarlo a casa senza libretto) e carroattrezzi (80€). Poi al 61°gg posso ritirare il libretto e riutilizzarlo come voglio. Però se mi ribeccano così il telaio è segnato e me lo pressano!"

 

dalle mie parti girava la storia che ti pressavano il mezzo quando elaboravamo il ciao... non avevo mai stnito nessuno e mi sembrava una leggenda metropolitana... azz però tu confermi che è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe attaccare con un discorso fintissimo tipo: ''non lo so, me l'han venduta così, io non ci capisco niente, ha fatto anche la revisione'' :boh: all'italiana proprio :mrgreen:

 

quoto

ho usato questa tecnica con la moto, avevo la gomma posteriore della misura sbagliata, mi è andata bene!!

all'epoca ero giovane, sicuramente gli ho fatto pena , o non avevano voglia di creare carta?!?!

adesso spendo 100 euro in più e monto quella da libbretto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...